Eleonora Daniele, lutto che non dimentica: “Sei anni che te ne sei andato”

Eleonora Daniele fa commuovere e condivide con i suoi seguaci quel lutto che non può dimenticare: “Sei anni che te ne sei andato

Eleonora Daniele, lutto che non dimentica: "Sei anni che te ne sei andato"
E. Daniele (Fonte foto: Youtube, @Rai)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Eleonora Daniele ha deciso di condividere con i suoi tantissimi seguaci un lutto che si porta dentro da moltissimo tempo: “Sei anni che te ne sei andato“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa conduttrice di ‘Storie Italiane‘ ha cominciato la sua carriera televisiva grazie alla sua partecipazione al noto reality show MediasetGrande Fratello‘.

Forse non tutti lo ricordano, ma la conduttrice, prima di prendere parte al ‘GF‘ nel 2001 è stata a ‘La sai l’ultima?‘. Prima di approdare nel mondo dello spettacolo, la Daniele lavorava in banca.

LEGGI ANCHE >>> Storie Italiane bloccato, Eleonora Daniele spiega cosa è successo

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele – Parietti: “finalmente la vita”, esplosione di gioia

Eleonora Daniele racconta la tragica storia di suo fratello: grande dolore per la perdita di Luigi

Eleonora Daniele, lutto che non dimentica: "Sei anni che te ne sei andato"
E. Daniele, Fonte foto: Instagram (@ eleonora_daniele_official)

Eleonora Daniele ha subito una gravissima perdita, infatti, solo sei anni fa suo fratello Luigi è deceduto a 44 anni.

L’uomo era affetto da autismo ed abitava in una struttura a Padova dove spesso la conduttrice si recava per fargli compagnia ed assisterlo; tra i due c’era uno straordinario rapporto e la conduttrice di ‘Storie Italiane’ non ha mai superato la terribile scomparsa.

Durante una puntata di ‘Storie Italiane’, la conduttrice aveva spiegato che per lei suo fratello era come un figlio e che a distanza di diversi anni ancora non riusciva a farsene una ragione.

La triste storia di suo fratello, la Daniele l’ha raccontata anche ai microfoni di ‘Domenica In’ e in quell’occasione aveva spiegato: “Da quando sono nata, mi chiedo perché sia successo a lui e non a me, perché a lui sia stato tolto il modo di poter comunicare e a me è stato dato“.

Ancora oggi, la Daniele pensa a suo fratello e il suo ultimo post su Instagram è dedicato proprio a Luigi.

Eleonora Daniele Instagram: il tenero post della conduttrice di Storie Italiane commuove il web

Eleonora Daniele, lutto che non dimentica: "Sei anni che te ne sei andato"
E. Daniele, Fonte foto: Instagram (@ eleonora_daniele_official)

Proprio poche ore fa, la famosa conduttrice di ‘Storie Italiane‘ ha pubblicato un tenerissimo post sulla sua pagina Instagram in cui in primo piano c’è proprio suo fratello Luigi.

Il post è accompagnato da una meravigliosa didascalia che recita: “Sei anni che te ne sei andato. Amore mio grande. Senza di te un grande vuoto . Per sempre sarai nel mio cuore dove ti custodirò per tutta la vita. #Luigi“.

In pochissimo tempo, il post è stato inondato dii like, al momento 1.990, sicuramente destinati a crescere ed altrettanti sono stati i commenti dolci e pieni d’affetto arrivati per Eleonora.

Eleonora Daniele, lutto che non dimentica: "Sei anni che te ne sei andato"
Luigi fratello Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (@ eleonora_daniele_official)

Impostazioni privacy