Fiorello, che cos’è la Dinner Cancelling: ecco come funziona

Dinner Cancelling, in cosa consiste la dieta che promette di far perdere tre chili in sole due settimane? Svelato il segreto della linea di Rosario Fiorello.

Dieta Dinner Cancelling Fiorello

Ieri sera, 2 marzo 2021, ha preso il via la Settantunesima edizione del Festival di Sanremo e se guardando Rosario Fiorello perfetto nel suo smoking di Giorgio Armani vi siete chiesti quale sia il segreto della sua forma smagliante beh, siete nel posto giusto.

In cosa consiste la dieta denominata Dinner Cancelling e perché in molti la chiamano la dieta di Fiorello? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Attenzione: prima di iniziare una nuova dieta consultate il parere di un medico.

LEGGI ANCHE>>>Microonde, ecco cosa non dovresti mai inserire al suo interno

LEGGI ANCHE>>>10 cibi velenosi che mangiamo ogni giorno ingenuamente

Dinner Cancelling, come funziona la dieta seguita dalle star?

Dieta Dinner Cancelling Fiorello

La nuova dieta arriva dalla Germania e stando a quanto svelato dal Corriere della Sera l’ha provata perfino Rosario Fiorello ottenendo grandi risultati, riuscendo a perdere ben tra chili in due settimane. Più che una dieta si tratta di un metodo, messo a punto dal nutrizionista Dieter Grabbe.

Questa tattica ruota attorno all’eliminazione del pasto serale. Il digiuno si protrae per le successive 16-17 ore. Questo particolare regime non ha effetti solo sul dimagrimento ma ha un vero e proprio effetto detossificante per tutto l’organismo, rinforza il sistema immunitario e pare rallentare l’invecchiamento.

Durante la fase di digiuno sono concesse solo le bevande, compreso il caffè (scoprite qui tutti i consigli per un’ottima Moka). Tuttavia se non riuscite a reggere così tante ore di digiuno potete concedervi snack vitaminici come le verdure crude.

Quando si perde con la Dinner Cancelling

Dieta Dinner Cancelling Fiorello

La cena andrebbe saltata almeno tre volte a settimana affinché il regime dia i risultati desiderati. Tuttavia i pasti che si consumano devono essere equilibratibilanciati.

Il pasto più importante della giornata è la colazione, il consiglio è quello di consumare cibi sani e freschi, senza mai esagerare con condimenti, i grassi saturi e gli zuccheri.

Quali sono i benefici del Dinner Cancelling

Come abbiamo visto la Dinner Cancelling non ha affetti solo con la linea anche se, come abbiamo visto con Rosario Fiorello, i risultati sono sorprendenti. Questo particolare regime, infatti, sembra avere risultati sorprendenti anche su diversi altri fattori. Tra cui:

  • Aumento della concentrazione
  • Perdita di peso e grasso corporeo
  • Aumento della sensibilità insulinica
  • Miglioramento del sonno, a stomaco vuoto si dorme più profondamente, perché l’organismo non è impegnato con la digestione.
  • Riduzione dei processi di invecchiamento.

Chi non dovrebbe provarla?

Prima di apportare un qualsiasi cambiamento nella vostra dieta è sempre bene consultare prima un medico. Tra le persone che non dovrebbero intraprendere questo regime alimentare ci sono le donne in gravidanza o in allattamento, persone sottopeso o con disturbi alimentari.

Impostazioni privacy