Riconoscete questo bambino? Oggi è la star di una nota soap opera

Sapete chi è questo bambino? Oggi è una star di una nota soap opera che va in onda su Rai Uno. Siete riusciti a riconoscerlo?

Caserio
Foto da Instagram: @emanuelcaserio

Chi è questo bambino nella foto? Siete riusciti a riconoscerlo? Oggi questo ragazzino è diventato un affermato attore, nonché star di una nota soap opera che va in onda tutti i giorni su Rai Uno.

Sin dalla tenera età, per l’appunto, amante della recitazione, da giovane ha tentato anche la carriera come pallavolista, infine è entrato a far parte del mondo dello spettacolo, in particolare del cinema e della televisione.

Classe 1990 e nato a Latina, la sua carriera ha avuto inizio, infatti, con la partecipazione a numerose serie televisive come Il Commissario Rex 7, Squadra Antimafia 7 Un Medico in Famiglia. Tuttavia la fama è arrivata con una nota ficiton di Rai Uno, intitolata Il Paradiso delle Signoredove interpreta il ruolo di Salvatore. Ancora non avete capito di chi stiamo parlando? Impossibile.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio la drastica decisione

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio svela un segreto inaspettato

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio, la foto dell’infanzia: il desiderio di tornare bambino

Emanuel Caserio
Foto da Instagram: @emanuelcaserio

Ebbene sì, il bambino nella foto ha uno sguardo inconfondibile. È quello di Emanuel Caserio, l’attore che interpreta Salvatore nella soap opera Il Paradiso delle Signore. Per chi conosce la fiction, il suo è un personaggio forte, che cade e si rialza spesso, un uomo che non ha paura dei suoi sentimenti e che proprio l’attore stesso che lo interpreta lo stima per questo.

Caserio, che è molto attivo sui social network, in particolare su Instagram dove può contare un notevole seguito di 71, 3 mila follower, oggi ha pubblicato una stories in cui lo si può vedere da bambino. L’attore ha espresso un desiderio: “Voglio di nuovo tornare piccolo”.

In questo modo tutti noi abbiamo potuto apprezzare e capire uno stralcio dell’infanzia dell’attore che, come detto, oggi è una vera e propria star di Rai Uno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

Impostazioni privacy