Emma Marrone, quel desiderio di maternità: “Ci vuole coraggio”

Emma Marrone continua a sorprendere e sarà sul palco del ‘Festival di Sanremo 2021‘, qualche tempo fa ha raccontato quel desiderio di maternità: “Ci vuole coraggio

Emma Marrone, quel desiderio di maternità: "Ci vuole coraggio"
E. Marrone, Fonte foto: Instagram (@ real_brown)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Emma Marrone continua a sorprendere e durante la nuova edizione di ‘Sanremo 2021‘ sarà sul palco dell’Ariston.

Qualche tempo fa, la famosa cantautrice ed ex concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi‘ ha raccontato la sua voglia di maternità: “Ci vuole coraggio“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’amata artista ha condiviso con la sua amica e collega Alessandra Amoroso il suo nuovo singolo dal titolo ‘Pezzo di cuore’ uscito lo scorso 15 gennaio del 2021.

LEGGI ANCHE >>> “Ho avuto paura”, Emma Marrone stupisce i fan: emozione indescrivibile

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone in difficoltà chiede ‘aiuto’: la reazione della mamma

Emma Marrone chi è? Età, altezza, peso, luogo di nascita e carriera

Emma Marrone, quel desiderio di maternità: "Ci vuole coraggio"
E. Marrone, Fonte foto: Instagram (@ real_brown)

Nome e cognome: Emmanuela Marrone
Data di nascita: 25 maggio 1984
Età: 36 anni
Altezza: 1.63 m
Peso: 50 – 52 Kg circa
Luogo di Nascita: Firenze

Emma è nata a Firenze, ma in seguito si è poi trasferita con la sua famiglia in provincia di Lecce. La cantante sviluppa la sua grande passione per la musica da giovanissima grazie a suo padre che, notando l’inclinazione di sua figlia per quest’arte, decide di inserirla nel suo gruppo musicale.

Si è diplomata al liceo classico ed in seguito ha cominciato lavorare prima come magazziniera e per i successivi tre anni come commessa.

Nel mondo della musica, la cantautrice approda nel 2003 quando vince il famoso talent show ‘Superstar Tour‘; in seguito crea un gruppo musicale, ‘Lucky Star‘, ma qualche anno dopo il gruppo si scioglie.

Prima di entrare a far parte di ‘Amici di Maria De Filippi’, la cantante è nel gruppo di suo padre che si chiama ‘H2O‘; la grande opportunità per Emma, però, si presenta nel 2009, quando viene scelta per prendere parte ad ‘Amici‘ e nel 2010 vince il talent che poi porterà l’artista al grande successo.

Nel marzo dello stesso anno firma un contratto con la casa discografica ‘Universal Music Group‘ ed in seguito esce il suo primo EP dal titolo ‘Oltre‘, da questo momento comincia la sua scalata.

Nel 2015, dopo una serie di esperienze pregresse ed altrettanti successi, Emma è una delle vallette di Carlo Conti insieme ad Arisa e Rocío Muñoz Morales. In seguito il brano della cantante ‘Se riesci‘ diventa la colonna sonora dell’amata fictionBraccialetti Rossi‘.

Nel maggio del 2015 arriva l’atteso ‘Premio Regia Televisiva 2015‘ per la sua partecipazione sia ad ‘Amici di Maria De Filippi‘ che al ‘Festival di Sanremo 2015‘.

Durante il medesimo anno, l’artista riceve il Disco d’Oro ai ‘Wind Music Awards‘ grazie al CDE Live‘ dedicato al famoso ed amato artista scomparso Pino Daniele.

Nel 2020, la Marrone ritorna a cavalcare il ‘Festival di Sanremo‘ come Super Ospite cantando la canzone ‘Gli anni più belli‘; nel medesimo anno, l’artista prende parte al progetto ‘Italian Allstars 4 Life‘ in cui il diretto beneficiario  è la Croce Rossa Italiana impegnata a fronteggiare l’emergenza da Nuovo Coronavirus.

In seguito l’artista è in televisione, insieme a Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika, alla 14esima edizione di ‘X Factor‘ nei panni di coach e capitano della squadra degli Under.

Il suo concorrente, Blind arriva in finale e durante l’ultima messa in onda della trasmissione, la cantante duetta con il suddetto con il brano ‘La fine‘ e si esibisce con ‘Latina‘.

Ad ottobre 2020 esce ‘Note di viaggio – Capitolo 2: non vi succederà niente‘; poi, per i tantissimi fan, arriva la lieta notizia: il 15 gennaio del 2021, insieme alla sua amica e collega Alessandra Amoroso pubblica il brano ‘Pezzo di cuore‘. Insomma, una carriera, meravigliosa e ricca di successi che sicuramente continuerà nel corso degli anni.

Emma Marrone Instagram: sul profilo social dell’artista tutto il suo amore per la musica

Emma Marrone, quel desiderio di maternità: "Ci vuole coraggio"
E. Marrone, Fonte foto: Instagram (@ real_brown)

Emma Marrone non solo fa sold out ogni volta che pubblica un suo nuovo album, ma anche su Instagram l’artista è molto seguita.

Al momento conta ben 4.8 milioni di follower e quasi quotidianamente pubblica scatti di sé, dei suoi affetti e del suo grandissimo amore per la musica.

L’ultimo post pubblicato dalla cantante risale ad un giorno fa e l’artista si è mostrata in tre scatti con indosso abiti di un noto marchio; il pochissimo tempo, come accade spesso, il post ha ricevuto ben 64.450 like ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento e di affetto.

Tra i like si nota quello di Guenda Goria nota per essere stata tra i concorrenti dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ vinta di recente dal noto influencer Tommaso Zorzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone – figli: la grande voglia della cantante di diventare mamma

Emma Marrone, quel desiderio di maternità: "Ci vuole coraggio"
E. Marrone, Fonte foto: Instagram (@ real_brown)

La vita di Emma non è sempre stata facile, infatti, a soli 24 anni le viene diagnosticato un cancro all’utero e alle ovaie. Come accade sempre, la vita in questi casi cambia, ma la sua lunga lotta alla fine ha portato la cantante a guarire.

Da quel momento in poi la campagna della cantante a favore della prevenzione si fa sempre più forte; purtroppo nel 2013 deve operarsi di nuovo e restare sotto controllo.

L’intervento va per il meglio, ma la lotta di Emma non finisce e qualche tempo dopo annuncia una nuova operazione; oggi, l’artista sta bene e continua la sua campagna a favore della prevenzione.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la giovane artista ha avuto una relazione con Stefano De Martino, in seguito terminata per la successiva relazione del ballerino con la showgirl argentina, Belen Rodriguez. 

In seguito, incontra il bel attore Marco Bocci, ma l’amore tra due dura poco; l’attore si sposerà poco dopo con la bella Laura Chiatti.

Poi qualche indiscrezione su una presunta relazione con Fabio Borriello, ma a quanto pare la frequentazione è durata poco.

Qualche tempo fa, durante una lunga chiacchierata a ‘L’Intervista‘, Emma ha spiegato il suo punto di vista sulla maternità ed ha rivelato: “Sono cresciuta in una famiglia molto aperta e moderna. Istintivamente, sarei portata ad avere un figlio… mi piacerebbe essere chiamata mamma. Ci vuole molto coraggio. Per adesso, ho chiuso per ferie. Non vivo con la fissa di rimanere incita. Pensiamo a trovare un compagno“.

Impostazioni privacy