Isola dei Famosi: Iva Zanicchi stupisce tutti

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi che sarà una delle opinioniste ha anticipato qualcosa circa a quello che vedremo nella prima puntata.

Isola dei Famosi
foto facebook

Manca davvero poco alla prima puntata del reality di Canale Cinque che quest’anno torna in onda con la conduzione di Ilary Blasi per la prima volta alla guida del programma e con Massimiliano Rosolino come inviato.

Confermate anche le due opinioniste che saranno Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, a sorprendere è proprio quest’ultima che ha regalato una piccola e sorprendente anticipazione sulla prima puntata.

Prima di scoprire di cosa si tratta, a colpire è proprio questa accoppiata che stando alle loro parole sembra essersi piaciuta fin da subito e che promette scintille. Scopriamo insieme che cosa ha detto la cantante.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi 2021, svelati nomi del cast

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, Elisa Isoardi lancia una stoccata alla Rai

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi: “io e Elettra twerkeremo insieme”

screenshoot canale Cinque

Isola dei Famosi torna tra qualche settimana in onda su Canale Cinque con la prima puntata condotta da Ilary Blasi che per farsi supportare ha scelto Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini come opinioniste, dopo i tanti nomi che in queste settimane sono venuti fuori.

Proprio loro, che domani saranno ospiti della puntata di Verissimo con Silvia Toffanin hanno regalato qualche piccolo spoiler su quello che vedremo già dalla prima puntata con la promessa di fare scintille: “se Ilary vorrà prometto che, dopo qualche lezione, alla prima puntata io ed Elettra twerkeremo insieme”.

Davvero una promessa allettante quella della cantante di Zingara che forse per la prima volta potrebbe mostrarsi al grande pubblico in modo davvero diverso dal solito, quello che però è chiaro è che insieme formano davvero una bella coppia, come anche loro stesse hanno ammesso.

Sarà un’isola felice vedere i ragazzi liberi e al sole in questo periodo difficile. Con Elettra mi sento a mio agio, siamo una bella coppia…” ha concluso infine. A noi non resta che aspettare che il reality di Canale Cinque abbia inizio.

Verissimo, Iva Zanicchi stupisce la Toffanin: “Sto imparando da Elettra Lamborghini”

“Se Ilary Blasi vorrà prometto che, dopo qualche lezione, alla prima puntata io ed Elettra twerkeremo insieme”, ha dichiarato la Zanicchi, che non ha nascosto di essere davvero entusiasta di tornare in tv, con un ruolo da opinionista.

“Lei mi è molto simpatica, è una ragazza spontanea e vera”, ha affermato la Zanicchi.

Impostazioni privacy