Pierpaolo Pretelli ricordate dove lo avete già visto? Ecco com’è cambiato

Pierpaolo Pretelli è uno dei finalisti della nuova edizione del ‘GF Vip‘, ma il nuovo fidanzato di Giulia Salemi ha già preso parte a diverse trasmissioni televisive: ricordate dove lo avete già visto?

Pierpaolo Pretelli ricordate dove lo avete già visto?
P. Pretelli, Fonte foto: Instagram (@ pierpaolopretelliofficial)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie alla sua partecipazione al ‘GF Vip‘, Pierpaolo Pretelli continua a lasciare tutti senza parole e la sua storia con Giulia Salemi ha lasciato il pubblico senza parole, ma ricordate dove avete già visto il modello?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il bel modello è nato il 31 luglio del 1990 e si è diplomato al liceo scientifico di Maratea; in seguito si è poi trasferito a Roma dove si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza.

Per mantenersi gli studi e probabilmente la casa, il ragazzo ha lavorato per un periodo da cameriere ed anche bagnino, ma nel 2013 ha abbandonato gli studi a pochi esami dalla fine.

Sempre nel 2013, il ragazzo ha preso parte a ‘I migliori anni‘, noto programma condotto da Carlo Conti ed in seguito è stato il velino di ‘Striscia la notizia‘; ha poi preso parte, nel ruolo di tentatore, al noto reality show ‘Temptation Island Vip’.

Nel corso dei suddetti anni, Pierpaolo si è traferito a Milano dove ha cominciato a studiare dizione e recitazione.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi guarda negli occhi Pierpaolo Pretelli: “Ho perso il sorriso”

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli VS il fratello Giulio, lacrime: “Ho voglia di uscire”

Pierpaolo Pretelli finalista del GF Vip: ve lo ricordate a Uomini e Donne?

Pierpaolo Pretelli ricordate dove lo avete già visto?
P. Pretelli, Fonte foto: Instagram (@ pierpaolopretelliofficial)

Il bellissimo Pierpaolo Pretelli, nel corso dei suoi lunghi anni di carriera, ha preso parte a diversi programmi molto noti nel panorama televisivo italiano, ma uno in particolare forse non tutti lo ricordano.

Ormai diversi anni fa, l’attuale fidanzato di Giulia Salemi nonché finalista dal ‘GF Vip‘ era tra ii corteggiatori del trono classico di ‘Uomini e Donne‘. All’epoca dei fatti, Pierpaolo era tra i corteggiatori di Teresa Langella.

La vita privata dell’ex velino di ‘Striscia la notizia‘ è ormai nota, infatti, il giovanissimo modello ha avuto una lunga ed appassionante storia d’amore con Ariadna Romero con cui ha avuto uno splendido bambino, Leonardo.

Tra i flirt noti, sicuramente in molti ricorderanno quello con la bellissima ex Madre Natura, Paola Di Benedetto.

Pierpaolo Pretelli ricordate dove lo avete già visto?
P. Pretelli, Fonte foto: Instagram e Youtube (@ pierpaolopretelliofficial; @ Uomini e Donne)

Pierpaolo Pretelli e il grande amore con Giulia Salemi nato al GF Vip

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi fanno ormai coppia fissa. L’amore tra i due è davvero molto grande e le dimostrazioni all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ hanno commosso tutti.

I due sono separati ormai da diversi giorni dal momento che Giulia Salemi ha detto addio all’esperienza nella Casa, mentre Pierpaolo è tra i finalisti.

L’ex velino e corteggiatore diUomini e donnesta però per uscire dal momento che questa sera i concorrenti e i tantissimi telespettatori conosceranno il verdetto finale e sapranno finalmente chi ha vinto questa nuova edizione del reality show.

Tra i due l’amore sembra essere reale, tanto che, durante una messa in onda, Pierpaolo si è detto innamorato della Salemi; ora tutti aspettano con ansia cosa accadrà una volta che tutti e due saranno fuori dalla Casa.

Impostazioni privacy