Maria Teresa Ruta, il confronto con Goria: tradimenti e macchine della verità a Live

A Live non è la D’Urso è andato in onda il tanto atteso confronto tra Maria Teresa Ruta e l’ex marito Amedeo Goria. Tutta la verità sul loro rapporto

ruta e goria
Fonte foto: Facebook / web

Barbara D’Urso è riuscita nell’impresa possibile di organizzare un incontro tra gli ex coniugi Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Il meeting è avvenuto negli studi del programma Live non è la D’Urso e tra colpi di scena incredibili, la verità è venuta fuori.

La gieffina ha rivelato di aver perdonato ben sette tradimenti, mentre di due donne non aveva la certezza e, anzi, non voleva saperne nulla. “I primi tradimenti facevano barcollare la mamma dei nostri figli, poi barcollare la giornalista, la donna e il personaggio pubblico che c’è in me. Sognavo una famiglia con tanti figli. Gian Amedeo e Guenda non percepivano nulla di tutto questo”, ha svelato.

Il giornalista sportivo della Rai, da poco in pensione, ha confermato di avere avuto un flirt con Lory Del Santo, un personaggio molto famoso e conosciuto in Italia. A tal proposito, ha spiegato: “Ci sono delle persone meno adatte al matrimonio e alla fedeltà, non puoi non provarci con Lory Del Santo”.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta spara a zero su Zorzi, a difenderlo una persona speciale

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta, quella volta che lasciò i figli in autogrill

Live non è la D’Urso, Maria Teresa Ruta ha tradito Amedeo Goria? Il risultato del test della verità

Maria Teresa Ruta
Foto da Instagram: @livenoneladurso

La serata a Live non è la D’Urso è stata piuttosto movimentata. La vita sentimentale di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria è stata messa alla berlina. Se prima si è parlato dei flirt del giornalista sportivo, altro spazio è stato dedicato ai corteggiatori della gieffina.

La Ruta è stata sottoposta al test della verità che ha confermato quanto detto in precedenza sull’ex marito. Vera anche la storia su Francesco Baccini con il quale ha avuto un rapporto che andava oltre la semplice amicizia.

Tuttavia, un colpo di scena inatteso ha sovvertito la situazione: alla domanda “Hai mai tradito Amedeo Goria?, Maria Teresa ha risposto negativamente, ma è stata smentita dalla macchina. Lei ha poi spiegato: “Io non l’ho tradito, è un falso. Mi sono messa con Roberto prima del divorzio, non stavo con Amedeo da almeno sei anni”.

Impostazioni privacy