Gf Vip semifinale, Alfonso Signorini annuncia la doppia eliminazione

Gf Vip semifinale, per la puntata di questa sera il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato una seconda eliminazione oltre alla principale.

Gf Vip semifinale
Fonte foto: Facebook

Questa sera torna in onda il reality di Canale Cinque con una nuova puntata, la semifinale tanto attesa dai vipponi ancora in gioco, cosi come dagli telespettatori che seguono lo show da Settembre.

La prima anticipazione della serata è quella che riguarda Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò, le due sono in nomination e solo una sarà la vip a salvarsi anche se solo in un primo momento.

Il conduttore ha infatti annunciato che nel corso della serata ci sarà anche una seconda eliminazione, tra i vipponi che ancora non hanno la finale assicurata, ovvero Andrea Zelletta, Samanta De Grenet e il vip salvo a primo televoto. Scopriamo cosa succederà nel corso della serata oltre alle eliminazioni.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, concorrenti isolati: che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, ex concorrente vittima delle Iene: “non sono io”

Gf Vip semifinale: confronto di fuoco tra Rosalinda e Dayane

La doppia eliminazione non sarà l’unico colpo di scena della serta della semifinale, in onda questa sera su Canale Cinque, ad aprire la puntata infatti ci sarà il nuovo confronto tra le due ex amiche.

Si tratta di Rosalinda Cannavò e Dayane Mello che fin dall’inizio sono state molto unite dentro la casa e che nella scorsa puntata hanno avuto un momento di scontro a seguito della nomination di Dayane verso l’attrice siciliana, il tutto dopo aver messo di esserne stata innamorata.

Questa sera ci sarà quindi la resa dei conti e nella querelle prenderanno parte anche Tommaso e Stefania che in settimana sono stati molto duri con la modella brasiliana, che dalla sua parte ha solo Samanta. Staremo a vedere chi avrà la meglio.

Nuovo finalista al Grande Fratello Vip

Le anticipazioni non finiscono qua, pare infatti che in vista della puntata finale della prossima settimana sarà decretato alla fine anche il nome del nuovo finalista che si aggiunge a Pierpaolo, Tommaso e Dayane e che di certo si giocherà il tutto per tutto nella prossima puntata. Voi per chi fate il tifo?

Impostazioni privacy