Gianmarco Saurino, quella caratteristica di sé : “non è stato facile”

Gianmarco Saurino, qualche tempo fa, ha deciso di far sapere diverse cose di sé ed un particolarmente inaspettata: “non è stato facile

Gianmarco Saurino, quella caratteristica di sé : "non è stato facile"
G. Saurino, Fonte foto: Instagram (@ giasau)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Gianmarco Saurino continua a sorprendere e qualche tempo fa ha deciso di raccontare a ‘Vanity Fair’ alcune inaspettate caratteristiche di sé: “non è stato facile“.

Come forse in tantissimi già sapranno, tra le maggiori partecipazioni di Gianmarco vi sono la fiction ‘Doc – Nelle tue mani‘ e ‘Che Dio Ci Aiuti‘, ma ovviamente non solo le uniche: di seguito tutte le informazioni sul famoso ed amato attore.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti “Vorrei averti qui ancora”: quel dolore che non può superare

LEGGI ANCHE >>> Lorena Bianchetti, rivelazione sulla prima figlia: come ha fatto a rimanere incinta a 45 anni

Gianmarco Saurino chi è? Altezza, film, peso, luogo di nascita, età e carriera

Gianmarco Saurino, quella caratteristica di sé : "non è stato facile"
G. Saurino, Fonte foto: Instagram (@ giasau)

Nome e cognome: Gianmarco Saurino
Data di nascita: 12 dicembre 1992
Età: 28 anni
Altezza: 1.80 m
Peso: 72 Kg
Luogo di Nascita: Foggia

Il famoso ed apprezzato attore di ‘Doc – Nelle tue mani‘ è originario di Monte Sant’Angelo e dopo essersi diplomato al liceo scientifico decide di dedicarsi al teatro e a soli 18 anni si trasferisce a Roma dove comincia il triennio di studi di recitazione al Centro Sperimentale di Cinematografia guidato da un grande del cinema italiano, Giancarlo Giannini.

Durante gli anni di attività conosce e lavora con molti artisti teatrali importanti ed alla fine fonda il collettivo artistico e teatrale, ‘Divina Mania‘.

La sua prima interpretazione in televisione risale al 2016 quando prende parte all’amata e seguita fiction di Rai 1 dal titolo ‘Che Dio Ci Aiuti‘ nei panni di Nicodemo Santopaolo ed ancora oggi è uno dei protagonisti della serie.

L’anno successivo è nel cast di ‘C’era una volta Studio Uno‘ e nel 2018 è tra i protagonisti di ‘Non dirlo al mio capo‘ insieme a Lino Guanciale e Vanessa Incontrada.

Sempre nel 2018 prende parte al noto videoclip dell’artista Eman per la canzone ‘Tutte le volte‘ che racconta, o meglio prende spunto, dalla storia di DJ Fabo.

Nel 2020, invece, partecipa al cast dell’acclamata e seguita serie con protagonista Luca Argentero, ‘Doc – Nelle tue mani‘ ed interpreta Lorenzo Lazzarini, medico. Sempre nello stesso anno, l’attore riesce a lavorare al cinema nella pellicola ‘Maschile Singolare.

L’attore è anche molto impegnato nel sociale ed è il volto di molte campagne di Amnesty International ed anche di Mediterranea Rescue. Anche se ancora molto giovane, la carriera dell’artista promette davvero bene, infatti, a soli 28 anni ha già preso parte alle più seguite fiction Rai e chissà cos’altro c’è nel suo futuro.

Gianmarco Saurino è fidanzato? Tutto sulla sua vita privata

Gianmarco Saurino, quella caratteristica di sé : "non è stato facile"
Gianmarco Saurino, Fonte foto: Instagram (@ giasau)

La vita privata di Gianmarco è quasi top secret anche se spulciando il suo profilo Instagram si potrebbe dedurre che è singole dal momento che non vi sono scatti particolari che fanno pensare ad un fidanzamento.

Ovviamente, nel corso degli anni, sono state fatte delle ipotesi, infatti, alcuni credevano che l’attore avesse intrapreso una relazione con Diana Del Bufalo, ma all’epoca le voci sono state immediatamente smentite soprattutto perché l’interprete di Monica Giulietti all’epoca aveva una relazione.

Altri, invece, hanno attribuito all’artista una storia d’amore con Aurora Ruffino, anche lei tra gli interpreti del videoclip di Eman per la canzone ‘Tutte le volte‘; anche in questo caso i fan non sono riusciti a scoprire l’identità della presunta fidanzata dell’attore e tra Gianmarco ed Aurora vi sarebbero soltanto rapporti lavorativi.

Gianmarco Saurino la sua grande passione per la recitazione su Instagram e non solo

Gianmarco Saurino, quella caratteristica di sé : "non è stato facile"
G. Saurino, Fonte foto: Instagram (@ giasau)

Il famoso attore di ‘Doc – Nelle tue mani‘ e di ‘Che Dio Ci Aiuti‘ sulla sua pagina Instagram conta ben 348mila follower e spesso pubblica scatti di sé e delle sue esperienze lavorative.

L’ultimo scatto pubblicato dall’artista lo ritrae in uno shooting fotografico e, grazie alla sua bellezza, l’artista è riuscito ad avere ben 42.762 like ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento da parte dei fan.

Tra i commenti vi è anche quello di Pierpaolo Spollon ex collega di Gianmarco sul set di ‘Doc – Nelle tue mani’ che scherzosamente scrive: “Renato pozzetto in “il ragazzo di campagna”. Eppure non riesco a non amarti“.

Gianmarco Saurino, quella caratteristica di sé : "non è stato facile"
Gianmarco Saurino, Fonte foto: Instagram (@ giasau)

Gianmarco Saurino quella rivelazione inaspettata: ecco cos’ha detto l’attore della sua popolarità

Durante una lunga e dettagliata intervista a ‘Vanity Fair‘, l’attore ha deciso di mettersi a nudo e alla domanda del giornalista “Che cosa le dicono le persone che la fermano?“, l’artista ha spietato il suo stato d’animo. 

In merito Saurino ha spiegato: “Voglio foto, mi fanno i complimenti. È una cosa bella, perché sono apprezzato per il lavoro che faccio quindi sto iniziando a farmela piacere. Ma non è stato facile, ii primi tempi mi nascondevo, se al supermercato mi riconosceva qualcuno ero a disagio“.

Queste sono state le parole dell’artista in merito alla popolarità e probabilmente in molti si sentono così all’inizio della fama.

Gianmarco Saurino protagonista di Da noi… A ruota libera: l’attore non sarà da solo da Francesca Fialdini

Torna il consueto appuntamento con l’amato e seguiti programma di Francesca FialdiniA ruota libera‘ e come al solito tanti sono gli ospiti che si susseguiranno e che faranno compagnia al pubblico a casa, tra questi anche Gianmarco Saurino.

La conduttrice, dopo essere stata contagiata dal Nuovo Coronavirus, è finalmente guarita ed oggi potrà tornare in studio e presentare i tanti ospiti che si susseguiranno.

Come di consueto, ‘Da Noi… A Ruota libera‘ va in onda su Rai 1 alle 17:20 e tra i tantissimi ospiti i fan ritreranno Nino Frassica.

I più attesi protagonisti della Fialdini però sono i protagonisti di ‘Che Dio ci aiuti‘: Diana Del Bufalo, Simonetta Columbu, Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon. 

Insomma, come al solito, la trasmissione di Francesca Fialdini è da non perdere.

Solo poche settimane fa, Nek ha vestito i panni della Fialdini mentre lei si trovava a casa a causa del contagio da Covid-19. Oggi, però, come già spiegato, è più in forma che  mai e ritorna dal pubblico che l’ha tanto attesa.

Impostazioni privacy