Maria De Filippi, rivelazione a ‘Che tempo che fa’ su Sanremo: i fan possono sognare

Maria De Filippi, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, ha parlato anche di Sanremo e ha fatto un annuncio che fa ben sperare i fan

Maria De Filippi amante di una cantante
foto facebook

Lei è la regina della televisione. Una delle conduttrici più amate e più di successo che ci sono in televisione. Naturalmente stiamo parlando di Maria De Filippi che domenica 10 gennaio è sbarcata in Rai, ospite di Fabio FazioChe tempo che fa.

Il talk show di Rai Tre si è da subito trasformato in una sorta di C’è Posta per te, con tanto di busta in mezzo allo studio. A spedire la missiva è stata Luciana Litizzetto, postino speciale per l’occasione Nino Frassica. Un siparietto ben riuscito che ha divertito i telespettatori dello show.

Nel corso della chiacchierata si è parlato dapprima proprio della trasmissione di Canale 5, che è andata in onda sabato sera 9 gennaio, ricordando alcuni aneddoti relativi ai primi anni del programma. Successivamente – e qui grande attenzione da parte dei fan della moglie di Maurizio Costanzo – si è parlato dell’ipotesi di un Sanremo bis con lei alla conduzione.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, smacco a Maria De Filippi: Queen Mary deve arrendersi

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi cambia tutto: arriva proprio lei a Uomini e Donne?

Maria De Filippi a Sanremo? La rivelazione a ‘Che tempo che fa’

Maria De Filippi non ci sta è scopre le carte: "Teatrini che vedo da anni"
Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (@mariadefilippiiof)

Manca sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo. I cantanti ‘big’ in gara sono già stati scelti e annunciati dal direttore artistico e conduttore Amadeus. Molti artisti giovani saranno pronti per calcare per la prima volta il palco dell’Ariston.

Come sappiamo, Maria De Filippi condusse il Festival di Sanremo 2017 in coppia con il grande amico Carlo Conti. Da Fazio le è stato chiesto se potesse esserci l’ipotesi di un Sanremo bis.

La sua risposta ha stupito tutti. La conduttrice non ha escluso questa possibilità, ma se ciò accadesse lo sarà soltanto ad una condizione: deve essere una conduzione di sole donne. “Lo rifarei con Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto, Mara Venier, un Festival delle donne, sarebbe divertente”. Una rivelazione che fa ben sperare i fan che vorrebbero di nuovo la loro presentatrice preferita al timone della competizione canora più importante.

Impostazioni privacy