Che Tempo Che Fa, la decisione di Fabio Fazio: una provocazione?

A Che Tempo Che Fa Fabio Fazio va in onda in maniera del tutto particolare. C’è una qualche provocazione dietro la decisione presa in viale Mazzini?

Fazio
Fonte foto: Facebook

Che Tempo Che Fa è il programma in onda su Rai Tre che può vantare un bacino di milioni di fan affezionati alla trasmissione condotta, ormai dal lontano 2003, da Fabio Fazio. Ogni settimana si registrano ottimi ascolti e gli ospiti in studio sono sempre interessanti.

Nel corso dell’ultima puntata, Fazio ha deciso di andare in onda in maniera inedita, come mai non era successo prima. Una decisione che ha spiazzato i telespettatori da casa, ma che ha trovato il consenso del pubblico sul network.

Che la decisione presa in viale Mazzini sia una sorta di provocazione? Magari nei confronti del Governo? Vediamo insieme che cosa è successo a Che Tempo Che Fa.

LEGGI ANCHE >>> La Rai taglia gli stipendi, Fazio accetterà? Quanto guadagna

Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio va in onda con lo studio vuoto: come mai questa decisione?

Fonte foto: Getty Images

Un’altra puntata di Che Tempo Che Fa è andata in onda. Questa volta Fabio Fazio ha fatto una scelta del tutto particolare, ma considerando il periodo, si configura come una presa di posizione o una manifestazione di solidarietà per una categoria molto colpita dalle decisioni del governo.

Infatti, Che Tempo Che Fa è andato in onda senza spettatori. La decisione è stata spiegata tramite la pagina ufficiale di Twitter, dove si può leggere: “Abbiamo deciso di uniformarci a ciò che succede nei cinema e nei teatri e adottare un principio di precauzione”.

Alcuni possono leggere in questa decisione una sorta di provocazione al Governo che ha preso la decisione di chiudere cinema e teatri. Sta di fatto che anche sul web hanno accolto tutti la scelta con grande favore.

Recentemente il programma, o meglio, il suo conduttore era stato al centro delle critiche di Tiziana Ferrario. Vedremo nelle prossime settimane se questa decisione resterà tale anche nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio – Coronavirus: “Oggi va di moda”, la furia del conduttore

Impostazioni privacy