Barbara D’Urso chiusura anticipata per Live: Zingaretti scende in campo per lei

Barbara D’Urso ‘addio’ a Live, pare proprio che il suo programma di prima serata vada verso la chiusura anticipata, a questa scelta si oppone il leader del PD, Zingaretti.

Barbara D'Urso Live
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Pare proprio che la conduttrice di Canale Cinque debba lasciare presto lo studio di Live Non è la D’Urso, il programma potrebbe infatti chiudere prima del previsto stando alle voci sempre più insistenti

Il motivo sarebbe legato al  calo di ascolti che ha registrato nelle ultime settimane che avrebbe condotto i vertici Mediaset ad effettuare un cambio, mettendo al suo posto Paolo Bonolis e il suo Avanti un altro di sera.

In attesa di capire se queste voci siano davvero confermate nelle prossime settimane, ad opporsi a questa decisione è intervenuto uno dei politici italiani, Nicola Zingaretti, intervenuto sulla questione sul suo profilo Twitter.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso ricorda il papà, la somiglianza è incredibile

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso ha un fidanzato: ecco il suo nome

Barbara D’Urso Live chiude ma Nicola Zingaretti si oppone

Nicola Zingaretti, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Nicola Zingaretti (Fonte foto: Getty Images)

Barbara D’Urso sta per dire arrivederci  a Live-non è la D’Urso uno dei suoi programmi di punta che da diversi anni va in onda su Canale Cinque in prima serata e che ultimamente ha subito un  calo di ascolti.

Ad opporsi a questa decisione è arrivata la voce del leader del Partito Democratico Nicola Zingaretti che su Twitter ha scritto: “Barbara d’Urso hai portato la voce della politica vicino alle persone…in un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro hai portato la voce della politica vicino alle persone. Ce n’è bisogno!”.

Insomma le sue parole sono state molto chiare, ricordiamo infatti che il politico è stato come molti suoi colleghi molto spesso ospite delle sue puntate e forse questo gesto è anche un segnale di stima e amicizia verso la conduttrice partenopea.

Non sappiamo se il suo appello verrà ascoltato visto che come detto in precedenza la decisione da parte dei vertici Mediaset sembra già essere stata presa, non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy