Luca Onestini, il ricordo dell’amico scomparso emoziona

Un messaggio intenso ed estremamente dolce che commuove i suoi fan, quello affidato ad Instagram da Luca Onestini per l’amico scomparso: “insegnamenti immortali”

luca onestiniArriva, affidato ad un post Instagram, un lungo messaggio particolarmente intenso e commovente che ha scosso i fan, da parte di Luca Onestini, che decide di dedicare un ricordo ad una persona cara scomparsa con parole toccanti e profonde.

Luca, personaggio noto del mondo dello spettacolo grazie alle diverse esperienze e partecipazioni fatte nel corso del tempo, è infatti molto seguito anche sul social network dove riceve costantemente prova del consenso e dell’affetto da parte del suo folto e numeroso pubblico.

E proprio su tale social network, come detto, quest’ultimo decide di condividere un messaggio per “una persona speciale” che purtroppo è venuta a mancare.

Un gesto nobile, ma ancor più apprezzato poiché Onestini ci tiene a condividere con gli utenti a lui fedeli ed affezionati una lettera che, in passato, gli fu consegnata proprio dalla persona scomparsa cui è dedicato il ricordo.

Luca Onestini Instagram, il ricordo per l’amico scomparso: “per sempre incisa nel mio cuore e nella mia mente”

Luca Onestini, il ricordo dell'amico scomparso emoziona
Luca Onestini (fonte foto: Instagram, @lucaonestini_11)

Toccante e commovente post che entra nel cuore dei tantissimi fan e follower di Luca Onestini, quella che quest’ultimo sceglie di condividere su Instagram, dando modo al pubblico di conoscere un evento privato, purtroppo spiacevole, ma al contempo leggere parole davvero bellissime.

Le parole scritte riprendono la poesia “Se“, dell’autore Joseph Rudyard Kipling.

Come lo stesso Luca scrive, infatti: “Grazie Giorgio.. ero un bambino quando mi regalasti questa lettera che ancora conservo. Le parole scelte sono di Kipling gli insegnamenti sono immortali”.

Onestini, nel corso del testo, spiega anche che chi vorrà, attraverso tali parole potrà capire maggiormente “l’Uomo che sono”.

Il post, in pochissimo tempo e soltanto al momento, ha già ottenuto e superato i 7 mila e 750 like, dando vita a oltre 200 commenti. Numeri altissimi destinati a salire ulteriormente via via che sempre più persone noteranno quanto pubblicato.

Tra questi, si legge perfettamente l’emozione del pubblico che, attraverso un messaggio d’affetto lasciato, ha voluto partecipare alla commozione di Luca e ad un momento davvero intenso condiviso.

In basso, è possibile leggere il testo completo scritto nel post pubblicato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tempo fa una persona speciale che purtroppo oggi non c’è più.. mi consegnó una lettera che rimarrà per sempre incisa nel mio cuore e nella mia mente.. Oggi la condivido con voi e chi vorrà capire, capirá meglio l’Uomo che sono. “Se saprai mantenerti calmo quando tutti intorno a te perderanno la testa e te ne incolperanno .. Se crederai in te stesso quando tutti dubiteranno ma, comprenderai il loro dubbio e subito dissiparlo .. Se saprai aspettare senza stancarti nell’attesa .. Se calunniato non calunnierai e, odiato non odierai.. Se saprai sognare e non fare dei sogni i tuoi padroni.. Se saprai pensare e non fare del pensiero il tuo unico scopo .. Se saprai sopportare di sentire che quanto hai detto di giusto venga alterato per combatterti e nuocerti.. Se saprai parlare con la gente e restare semplice o passeggiare con i Re e conservarti modesto.. Se né avversari ne amici avranno il potere di offenderti.. Se ogni uomo avrà per te valore ma nessuno conterà troppo .. Se saprai fare tutto questo tuo sarà il mondo e ciò che esso contiene e quel che più conta , sarai finalmente un Uomo figlio mio”.. Grazie Giorgio.. ero un bambino quando mi regalasti questa lettera che ancora conservo. Le parole scelte sono di Kipling gli insegnamenti sono immortali ❣️ #ONE

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11) in data:

Impostazioni privacy