Lady Gaga, violentata più volte a 19 anni: le lacrime e il racconto choc

Talento e bravura, ma soprattutto coraggio e forza: ospite da Oprah Winfrey, Lady Gaga racconta, tra le lacrime, le violenze subite più volte a 19 anni

Lady Gaga, violentata più volte a 19 anni: le lacrime e il racconto choc
Lady Gaga e Oprah (fonte foto: Instagram screenshot – GettyImages)

Intervenuta ai microfoni di Oprah Winfrey, la nota popstar Lady Gaga si confessa senza filtri lasciandosi andare alle lacrime, e parla di uno dei momenti più difficili e dolorosi della sua vita. Se i fan sono abituati a parlare del suo talento e della sua bravura, ora conoscono di lei un lato più intimo e personale, che denota grande forza d’animo e coraggio.

Lady Gaga ha infatti raccontato di essere stata violentata ripetutamente quando aveva 19 anni, e di aver poi sviluppato un disturbo da stress post-traumatico. Una conseguenza di quanto subito dalla popstar, oltre che per “non averlo metabolizzato”.

L’artista di fama internazionale è tornata alla drammatica epoca dei fatti, spiegando di non aver uno psichiatra o un terapista che l’aiutasse. Man mano che sopraggiungeva la fama, ha iniziato a girare il mondo, passando di hotel in hotel, dalla limousine ai palcoscenici. Insomma, non ha avuto il tempo per affrontare l’accaduto.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, su Instagram svela la verità sui tatuaggi di Mauro Icardi

Lady Gaga, la pop star svela le violenze subite in passato ad Oprah: la confessione è dolorosa

Lady Gaga, violentata più volte a 19 anni: le lacrime e il racconto choc
L’abbraccio tra Lady Gaga e Oprah Winfrey (fonte foto: instagram, screenshot)

L‘artista di fama internazionale Lady Gaga ha dunque raccontato del periodo duro e doloroso da lei vissuto ad Oprah Winfrey, tornando sulle violenze ripetute subite all’età di 19 anni.

Dopo aver spiegato che la fama raggiunta e l’assenza di un terapista hanno fatto si che rimandasse il dolore e il tragico vissuto, Lady Gaga ha svelato un dettaglio importante.

“Poi ho iniziato a provare questo dolore incredibilmente intenso in tutto il corpo che replicava il dolore che ho provato dopo essere stata stuprata”, ha raccontato ad Oprah tra le lacrime.

Al termine dell’intervista, il volto noto Oprah ha voluto raggiungere proprio Gaga, e ha deciso di farle i complimenti.

LEGGI ANCHE –> Cristina Chiabotto incinta? I follower notano un dettaglio su Instagram

Commossa, ha abbracciato la cantante, soffermandosi su quanto fosse stata incredibile, “così vulnerabile e vera”. Qui, il video del loro tenero incontro.

Impostazioni privacy