Sbanca con il Gratta e Vinci e lascia un biglietto: “Grazie per il caffè”

Un biglietto fortunato, per caso, dopo un caffè, e la vita cambiata per sempre. Poi un pensiero per la ricevitoria.

Biglietto vincente
Biglietto vincitrice

Un vincita inattesa, come bhe, del resto tutte le vincite, ma questa, forse ancor di più. Una pausa fortunata, un momento strappato per caso al giorno, al lavoro agli impegni. Una pausa, un caffè ed un biglietto gratta e vinci da 5 euro. Ed ecco che in pochi minuti la vita della fortunata vincitrice cambia di colpo. Paupisi, in provincia di Benevento, è il luogo della grandissima vincita alla lotteria gratta e vinci: “Turista per sempre”.

300mila euro subito, una rendita ventennale da 6mila euro al mese ed infine altri 100mila euro come bonus finale. Qualcosa di assolutamente impensabile, qualcosa che mai si immaginerebbe, soprattutto cosi, da un momento all’altro. Succede che la vincitrice, fortunata, che a questo punto, potrebbe tranquillamente smettere di lavorare, lasci un biglietto alla fortunata ricevitoria, in cui, per caso, ha trovato la ricchezza, quasi, eterna.

LEGGI ANCHE >>> Tabaccaia chiude per protesta alle 18:Perchè gratta e vinci si e caffè no?

LEGGI ANCHE >>> La Dea bendata si ferma nel Lazio: 100mila euro al Gratta e Vinci

Sbanca la lotteria e ringrazia cosi: il biglietto lasciato alla ricevitoria come ringraziamento.

Il titolare del bar ricevitoria, ha successivamente pubblicato su Facebook, il testo del biglietto lasciato dalla fortunata vincitrice, insieme alla fotocopia del biglietto vincitore dei numerosi premi in denaro. Grazie mille per essermi fermato da voi qualche giorno fa a prendere un caffè e acquistare un gratta e vinci che mi ha cambiato la vita. Spero di vederci presto per offrirvi un caffe. Grazie infinitamente”.

La dea bendata, quando vuole riesce a cambiare realmente al vita delle persone, cosi all’improvviso. Chissà quale situazione viveva questa persona, chissà quali timori, quali tensioni o preoccupazioni, ed ora? Di sicuro qualche pensiero in meno, questo è sicuro.

Impostazioni privacy