Il Cantante Mascherato, ecco i momenti salienti di questa edizione

Il Cantante Mascherato ieri sera è andato in onda con l’ultima puntata, la finale che ha decretato il campione della stagione. Quali sono stati i momenti salienti.

Il Cantante Mascherato
foto facebook

Ieri sera Milly Carlucci è andata in onda con la finale dello show di Rai Uno arrivato alla fine della seconda stagione, il tutto si è concluso con la vittoria del Pappagallo che poi si è rivelato essere Red Canzian, seguito al secondo posto dalla Farfalla Mietta e dal Lupo Max Giusti.

Tra poco sempre su Rai Uno andrà in onda un riassunto di tutta la stagione e noi vogliamo ripercorrere insieme a voi alcuni dei momenti più salienti di questa seconda stagione che è stata piena come sempre di colpi di scena.

Il tutto in attesa di scoprire quando andrà in onda una terza stagione e se come si è sentito dire, la conduttrice di Rai Uno ha davvero in programma una prima edizione del Ballerino Mascherato.

LEGGI ANCHE>>> Il cantante mascherato, Milly Carlucci annuncia i duetti 

LEGGI ANCHE>>> Cantante Mascherato, Milly Carlucci ruba alla concorrenza

Il Cantante Mascherato, tutti i ballerini in quarantena per il Covid

Cantante Mascherato

Il primo vero colpo di scena è stato proprio quello del cast dei ballerini e del loro coreografo Raimondo Todaro, che nella prima puntata a poche ore dalle messa in onda hanno dovuto dare forfait per un caso Covid che ha costretto tutti a dieci giorni di quarantena. 

Milly Carlucci ha ricevuto il supporto dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle che hanno partecipato al programma nelle prime due puntate.

Svelamento delle maschere tra i battibecchi dei giurati

Il Cantante Mascherato ieri sera è andato in onda con la puntata finale che si è rivelata un grande successo, tanto da battere la concorrenza della semifinale del Gf Vip. Quali sono stati i momenti salienti di questa seconda edizione?

Tanto per cominciare il ritiro del Baby Alieno alla fine della prima puntata, all’interno ci stavano i Ricchi e Poveri che per problemi di respirazione hanno dovuto dire addio alla loro maschera, sostituiti poi da Gigi e Ross.

In terza posizione i battibecchi dei giurati, in più di una occasione si sono visti degli scontri a distanza tra Caterina Balivo e Flavio Insinna che nonostante i toni bassi sono proseguiti anche durante le settimane sui social. Proprio ieri sera l’ex conduttrice di Vieni da me ha avuto uno scontro verbale con Patty Pravo che ha lasciando a bocca aperta tutti i presenti in studio.

E poi lo svelamento delle maschere, oltre al Baby Alieno di cui abbiamo parlato prima, hanno partecipato: Pecorella Alessandra Mussolini, Gatto Sergio Assisi, Tigre Azzurra Platinette, Orsetto Simone Montedoro, Giraffa Katia Ricciarelli, Lupo Max Giusti, Farfalla Mietta e il vincitore Pappagallo Red Canzian.

Il pool di investigatori e la serata dei duetti tra le novità

Tra le novità di questa seconda edizione ci sono state le introduzione di un gruppo di trenta investigatori capitanati da Simone Di Pasquale e Sara di Vaira che hanno espresso anche le loro preferenze nel corso delle puntate.

Infine ieri sera è stato anche tempo di duetti, cosa mai successa prima, i quattro finalisti hanno cantato con Cristina D’Avena, Rita Pavone, Red Canzian (in incognito) e Anna Tatangelo.

Impostazioni privacy