Romina Power, la richiesta spiazza: deve operarsi?

Romina Power deve operarsi? La cantante sul suo profilo Instagram ha chiamato a raccolta i suoi fan per avere da loro un consiglio su qualcosa di molto importante.

Negli ultimi anni Romina Power ha intensificato la sua presenza su Instagram, qui spesso condivide dolci scatti dal passato e dedica il mese di novembre alla sua Ylenia, scomparsa ormai da 27 anni.

Musica, arte e spiritualità trovano posto nel feed dell’ex moglie di Albano Carrisi che utilizza il noto social come una sorta di diario dei ricordi.

Nelle ultime ore ha fatto un utilizzo insolito del social, chiamando a raccolta le sue follower per avere informazioni su una particolare operazione a cui potrebbe doversi sottoporre.

LEGGI ANCHE>>> Romina la foto dal passato colpisce: amore senza limiti

LEGGI ANCHE>>>Romina può esultare: finalmente lui è felice

Romina Power, dovrà mettere una protesi?

Romina Power
foto facebook

“Una domanda per le donne” annuncia Romina Power sul suo profilo Instagram, prima di spiegare la sua particolare richiesta alle sue numerose follower. L’attrice e cantante ha infatti un seguito di ben 216 mila follower, tutti molto attivi.

Vorrei sapere il parere di qualche donna sulla settantina che ha messo una protesi al ginocchio” ha chiesto Romina, che il prossimo 2 ottobre compirà appunto 70 anni.

Le domande di Romina sono molto precise e mirate “Se positivo, se tutto è andata bene, vorrei sapere dove si è operata e con chi” ha chiesto infatti, così da avere un consiglio su un buon ortopedico.

Non sappiamo con certezza se sarà lei a doversi sottoporre a questa operazione o se sta aiutando un amica ad avere un consiglio in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Un tuffo nei ricordi con il nonno Tyrone

Poco dopo aver chiamato a raccolta le fan, Romina ha postato una foto di Tyrone Power Sr, sepolto al cimitero Hollywood Forever.

Nello scatto pubblicato da Romina, Tyrone è mostrato con tipiche vesti indiane e la foto è datata al 21 novembre 1913.

“Mio nonno, Tyrone Power in un opera teatrale. Ha recitato anche in alcuni film quando ancora non c’era il suono” ha spiegato Romina. Sembra proprio che l’amore per la recitazione scorra nelle sue vene da generazioni e generazioni, la cantante è infatti figlia d’arte: la mamma era l’attrice Linda Christian e il padre Tyron Power, anche lui attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy