Romina Power la foto dal passato colpisce: amore senza limiti

Amore e affetto senza limiti e senza vincoli per Romina Power, la grande artista ed ex moglie di Albano Carrisi: i fan colpiti dalla foto

Romina Power la foto dal passato colpisce: amore senza limiti
Romina Power (fonte foto: Instagram, @_romina_power_fanpage)

Un personaggio amatissimo e dal grande seguito, Romina Power, artista straordinaria e talento pazzesco che ha fatto sognare e continua a far emozionare tutti coloro che la seguono con grade affetto e passione, grazie alla sua bravura e alla sua simpatia: nello scatto del passato postato dalla fanpage ‘carrisipowerfanitalia‘ su Instagram, un dettaglio arriva forte e chiaro al pubblico.

Una carriera straordinaria, quella di Romina, sempre ad altissimi livelli e che le ha dato un’enorme fama, di certo in Italia, ma anche all’estero.

Apprezzata e stimata per la sua voce e il suo talento, ma anche per la forte personalità e per un gran senso dell’umorismo che chi la conosce bene le attribuisce, la Power oltre ad essere nota per quanto fatto negli anni da artista e per i palcoscenici calcati, è stata raccontata tanto dal gossip relativamente ad Albano Carrisi.

Della storia con il cantautore di Cellino San Marco, infatti, se ne è parlato in ogni aspetto, approfondendone punti tanto sul legame, quanto sulla separazione.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power si concede un regalo: il corpo ha bisogno di riposo

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi su Jasmine: “mi tocca soffrire”, il retroscena spiazza

Romina Power, foto del passato: famiglia allargata con i figli, anche quelli avuti da Albano Carrisi e Loredana Lecciso

Romina Power la foto dal passato colpisce: amore senza limiti
Romina Power (fonte foto: GettyImages)

Una popolarità davvero incredibile per Romina, e l’occhio del gossip sempre aperto sul rapporto che l’ha legata per tanto tempo ad Albano Carrisi, essendo stata quella una coppia conosciuta praticamente in tutti il mondo o quasi.

Tutt’oggi i fan si dividono, e c’è chi sognerebbe un ritorno di fiamma tra i due artisti, che mantengono un profondo rapporto di stima e di affetto.

Ritorno di fiamma molto improbabile, anche perché Albano, come noto, ha costruito una nuova vita insieme alla stimata showgirl Loredana Lecciso.

Fronti contrapposti tra i fan, ma un’unione familiare molto bella ed intensa, quella che si evince da uno scatto del passato condiviso su Instagram dalla fanpage ‘carrisipowerfanitalia‘.

Nel suddetto scatto, infatti, Romina è al centro dell’immagine circondata dai suoi figli, ma anche da quelli avuti dall‘ex marito Carrisi con Loredana Lecciso.

Nello scatto infatti ci sono: Romina Power, Jasmine Carrisi, Cristel, Yari, Romina Jr e Bido. Un’immagine che parla da sé e vale più di mille parole, che mostra come l’amore e l’unione familiare sia senza vincoli o limiti.

Romina Power la foto dal passato colpisce: amore senza limiti
R. Power e famiglia (fonte foto: Instagram, @ carrisipowerfanitalia)

Romina Power Instagram: la sorpresa più bella che potesse ricevere

Romina Power la foto dal passato colpisce: amore senza limiti
Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominapowerofficialfanclub)

Chi segue da tempo e con passione le vicende legate a Romina, sa bene che quest’ultima è molto attiva anche su Instagram, social network dove gode di un grande e vasto seguito.

Un modo, per l’artista americana, di tenere un rapporto con i suoi tanti fan e follower, ma anche per condividere appelli sui temi su cui prova a gettar luce, come il rispetto per gli animali, o per condividere momenti della sua vita quotidiana e familiare.

Di recente, proprio la Power ha condiviso un paio di scatti davvero particolari, e in uno di questi casi, nella didascalia che accompagna il post, ha scritto: “Una bella sorpresa”.

Si tratta, andando nello specifico di quanto postato, di due disegni fatti da una o più bambine, davvero molto teneri oltre che ben fatti.

Nel più recente si legge “Stella“, mentre nell’altro si nota: “Ciao Romina, questi cuori sono per te”.

Un gesto molto semplice che ha intenerito ed emozionato la cantante americana, nonché i tanti follower che hanno voluto lasciare un messaggio al riguardo, mostrando apprezzamento per quanto condiviso.

A volte, le sorprese e le gesta migliori sono le più semplici, ma cariche di significato.

Romina Power la foto dal passato colpisce: amore senza limiti
Disegni (fonte foto: Instagram, @ rominaspower)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy