Il quiz definitivo su Max Gazzè, in gara a Sanremo 2021

Max Gazzè, cantautore amatissimo e molto seguito, è in gara a ‘Sanremo 2021‘, ma quanto conosci il cantautore? Scoprilo rispondendo alle seguenti domande

Il quiz definitivo su Max Gazzè, in gara a Sanremo 2021
M. Gazzè, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Max Gazzè è tra i concorrenti sul palco dell’Ariston a ‘Sanremo 2021‘, ma quanto conosci l’artista? Rispondi alle domande seguenti e scopri quanto ne sai sul conto del cantautore.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso artista comincia la sua carriera diversi anni fa come bassista arrangiatore e coautore della band musicale ‘4 Play 4‘ ed in seguito, nel 1991, decide di dedicarsi alla sperimentazione musicale e contemporaneamente collabora con molti artisti di come Alex Britti, Daniele Silvestri ed anche Niccolò Fabi.

LEGGI ANCHE >>> Giovanna Civitillo a Sanremo 2021, la rivelazione: “Ero pronta a rinunciarci”

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, la gaffe non sfugge: c’entrano Amadeus e Sanremo

Quiz su Max Gazzè, quanto conosci l’artista in gara a Sanremo 2021? Scoprilo rispondendo alle domande

Il noto artista ha una carriera davvero lunghissima, ricca di partecipazioni, di attestati di stima, di successi e molto altro. All’interno della sua biografia ci sono davvero tantissime sorprese che non sono propriamente comuni a tutti gli artisti.

Impostazioni privacy