Massimiliano Rosolino all’Isola, l’ex famosa: “non ne voglio sapere”

Massimiliano Rosolino all’Isola avrà il ruolo di inviato, la notizia sembra però non interessare una delle sue ex molto famose. Di chi si tratta?

Massimiliano Rosolino all'Isola
foto Instagram

Manca davvero poco dalla prima puntata dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale Cinque che torna in onda con Ilary Blasi in prima serata dopo la fine del Grande Fratello.

Tra i nomi confermati ci sta anche quello del nuovo inviato, si tratta infatti dell’ex campione di nuoto che dopo diversi mesi ha annunciato anche con un post di Instagram di essere pronto ad intraprendere questa nuova avventura che lo terrà lontano dalla famiglia per diverso tempo.

Di questo argomento si è parlato anche questa mattina a Tv8 nel programma di Adriana Volpe che come ospite aveva proprio una sua ex molto conosciuta e famosa che non ha per niente gradito la domanda. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Massimiliano Rosolino, l’intuizione sulla malattia di Natalia

LEGGI ANCHE>>> Massimiliano Rosolino chi è? Carriera e vita privata

Massimiliano Rosolino all’Isola, Roberta Capua non ne vuole sapere

screenshoot Tv8

Massimiliano Rosolino all’Isola dei famosi avrà un ruolo davvero importante, perchè sarà il nuovo inviato dall’Honduras, il vero co-conduttore di Ilary Blasi che debutta con il reality di Canale Cinque per la prima volta.

Sull’argomento ci è arrivata anche Adriana Volpe questa mattina nel suo programma di Tv8 proprio nella sua intervista con Roberta Capua, che è stata fidanzata per un lungo periodo in passato con l’ex nuotatore.

Non ne voglio sapere di questa storia, non è che è finita male ma appartiene ad un’altra vita, non c’è niente da raccontare” ha ammesso l’ex concorrente e vincitrice di masterchef celebrities gelando la conduttrice che forse non si aspettava una risposta del genere.

Bisogna di certo ammettere che dalla fine della loro relazione sono passati davvero tanti anni e entrambi i due si sono costruiti una famiglia con altre persone e anche per questo la donna ha preferito non parlare dell’argomento: “non è una cosa che gradirei, per rispetto di quello che vivo oggi”.

Insomma, niente di grave, restiamo quindi in attesa di scoprire come si comporterà in questo nuovo ruolo il compagno di Natalia Titova.

Impostazioni privacy