Vive da eremita, è il fratello di una famosa conduttrice: chi è?

Lui è il fratello di una nota e amata conduttrice. Lei presto partirà per un famoso reality di Canale 5: avete capito di chi si tratta?

L’uomo nella foto è il fratello maggiore di una nota conduttrice. Tra i due ci sono 7 anni. Lui si chiama Domenico ed ha 45 anni. Vive da eremita in una casa in montagna, senza usufruire del benefit di televisione e gas. Certamente agli antipodi della sorella, che oggi cavalca l’onda del successo.

Dopo aver partecipato ad un famoso programma in cui i vip si sfidano a colpi di danze, e cioè Ballando con le stelle, presto questa famosa presentatrice partirà per il celebre reality di Canale 5, L’isola dei Famosi.

Con questi ultimi due indizi dovreste facilmente aver capito di chi si tratta e infatti stiamo, naturalmente, parlando di Elisa Isoardi, la bellissima 38 enne che dopo la partecipazione allo show di Rai Uno appare più grintosa e desiderevole di far conoscere se stessa.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi prima dell’Isola dei Famosi una stoccata alla Rai?

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi al settimo cielo, con i fan condivide il grande traguardo

Elisa Isoardi si prepara per l’Isola dei Famosi: a “scuola” dal fratello eremita

Elisa Isoardi
Fonte foto: web

Come sappiamo, Elisa Isoardi presto partirà per l’Honduras, nelle vesti di partecipante al reality show L’Isola dei Famosi. Un’esperienza che mette a dura prova le resistenze fisiche e mentali dei concorrenti.

Prima di volare via, Elisa ha deciso di chiedere consigli al fratello Domenico, il quale sa certamente come vivere senza tutte le comodità e gli agi a cui siamo abituati oggi. Come ha rivelato al Corriere della Sera, infatti: “Lui vive da eremita, in montagna, in una casa senza tv e senza gas, si scalda con la legna. Io sono più simile a mia mamma, lui a mio papà, con questo tratto aspro e duro del carattere di chi vive in montagna. Persone grintose, che lavorano sodo”.

Il fratello saprà quali consigli darle, venendo da due mondi completamenti agli antipodi: “Io e lui appartenevamo a due mondi all’opposto ma questa esperienza ci sta riavvicinando, poco a poco: mi sta insegnando diverse cose pratiche, come accendere un fuoco o pescare. – ha detto la conduttrice -Per lui il fatto che fossi famosa è sempre stato ininfluente ma in questi giorni che mi è venuto a trovare mi ha detto, parlando dell’Isola: non vedo mai niente ma questa roba qua la guarderò”.

Impostazioni privacy