Federica Pellegrini, la scala che fa più paura

Meravigliosa notizia, quella condivisa su Instagram da Federica Pellegrini, che svela il ‘timore’ per “quella scala”: Amadeus andrà in suo aiuto?

Federica Pellegrini, 'timore' per "quella scala": la aiuterà Amadeus?
F. Pellegrini (fonte foto: YouTube)

Non smette di tener compagnia ed emozionare i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la meravigliosa nuotatrice nonché personaggio televisivo Federica Pellegrini, che condivide una meravigliosa notizia con tutti coloro che la seguono da tempo e sempre con grande passione: Federica sarà a Sanremo, ad annunciarlo è lei stessa, ma non senza ‘timore’.

Un successo incredibile per la splendida Federica, un personaggio che gode di un’enorme fama e dell’affetto e della stima del pubblico, come testimoniato anche dal grande riscontro che quest’ultima ottiene su Instagram, con costanti complimenti da parte degli utenti.

Bellezza, bravura, ed un talento infinito per la campionessa, che in questa occasione, sulla piattaforma social dove è regina, dà un annuncio davvero importante da cui traspare tutta la sua gioia ma anche quell’ironia che i fan le riconoscono.

La Pellegrini sarà infatti a Sanremo e calcherà il palco dell’Ariston, come si evince dal post pubblicato. Il suo pensiero, però, va anche a “quella scala…“.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, la gaffe non sfugge: c’entrano Amadeus e Sanremo

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Giovanna Botteri: “Sono uguale a Naomi Campbell”

Federica Pellegrini Instagram, va a Sanremo 2021: con Alberto Tomba da Amadeus

Federica Pellegrini, 'timore' per "quella scala": la aiuterà Amadeus?
F. Pellegrini (fonte foto: Instagram, @ kikkafede88)

Una notizia davvero bella ed importante per Federica Pellegrini, la meravigliosa nuotatrice nonché seguissimo personaggio televisivo che condivide la bella novità con tutti i fan e follower, ovvero la sua presenza a Sanremo 2021.

L’attesissima kermesse musicale infatti sta per arrivare, e grande è l’attesa da parte del pubblico italiano per il Festival che terrà compagnia, intratterrà e donerà qualche serata di bella musica e di spensieratezza agli italiani.

Dopo le diverse polemiche che si sono sollevate in virtù di un Festival organizzato durante la pandemia, Sanremo è ormai pronto a partire, pur nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste nel contrasto al Covid-19.

Tanti gli ospiti previsti, e tra questi proprio la Pellegrini che si mostrerà sul palco con Alberto Tomba, dal padrone di casa Amadeus.

Per dare la notizia e condividere la propria gioia, Federica sceglie una foto del passato che la ritrae proprio in compagnia di Alberto, con un sorriso di entrambi che ben si sposano con le parole ironiche scelte per l’occasione dalla nuotatrice.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, infatti, si può leggere: “Te lo dico già… se mi fai cadere da quella scala ti uccido”.

La nuotatrice Federica Pellegrini avverte Alberto Tomba su Instagram: il ‘timore’ per la scala dell’Ariston

Un simpatico avvertimento, quello che viene fuori dal ‘timore’ ironico che si legge nel post pubblicato sul social network da Federica, che fa riferimento alla scalinata più nota ma anche temuta d’Italia, quella di Sanremo.

Una gradinata che ha visto e vedrà passare tantissimi grandi ospiti e personaggio dall’incredibile successo, su di un palco suggestivo dove è più che comprensibili che tremino le gambe.

Non solo l’ansia per ciò che rappresenta, ma anche il fatto che quella in questione sia effettivamente una scala impervia, difficile da affrontare con tacchi e outfit elegante. Troverà il conforto di chi la accompagnerà, la Pellegrini, e chissà che anche lo stesso conduttore Amadeus non possa correre in suo aiuto, laddove dovesse essercene bisogno.

Sanremo 2021: con Federica Pellegrini e Alberto Tomba il focus sullo sport

Federica Pellegrini, 'timore' per "quella scala": la aiuterà Amadeus?
F. Pellegrini (fonte foto: Instagram, @ kikkafede88)

Nessuno sa ancora con precisione che tipo di intervento farà Federica, così come gli altri ospiti illustri che passeranno per Sanremo.

È tuttavia probabile che sull’Ariston sarà dato spazio ed importanza al mondo dello sport, che al pari dello spettacolo e di altri settori, sta vivendo un periodo davvero complesso e duro a causa della pandemia e del Coronavirus.

Tutti sperano che in breve tempo si possa tornare alla normalità, con l’attenzione che dal dolore della pandemia si possa spostare su eventi importanti, gli stessi citati negli hashtag da Federica su Instagram relativi ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Cortina, che dovrebbero tenersi nel 2026.

Federica Pellegrini, 'timore' per "quella scala": la aiuterà Amadeus?
F. Pellegrini (fonte foto: Instagram, @ kikkafede88)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Impostazioni privacy