Le Iene, Fedez vuota il sacco: tutta la verità sullo scherzo

Molti ricorderanno il diabolico scherzo architettato da J-Ax con la complicità de Le Iene ai danni del povero Fedez, ma è tutto vero quello che abbiamo visto? La risposta del cantante.

Negli ultimi mesi Fedez è partito alla conquista di Twitch, una piattaforma di Live Streaming dove si mostra spesso mentre gioca o in compagnia della moglie Chiara Ferragni. Il cantante, che la prossima settimana debutterà al Festival di Sanremo 2021, ha deciso di rivedere in compagnia dei suoi utenti lo scherzo de Le Iene Show.

Molti ricorderanno che nel marzo del 2017 il cantante è finito nelle grinfie di Matteo VivianiJ-Ax – al tempo suo partner musicale -, culminato con le lacrime del noto rapper, disperato per quanto accaduto.

LEGGI ANCHE>>>Fedez, il nuovo “spoiler”; per Sanremo 2021 scatena il web

LEGGI ANCHE>>>Fedez smascherato, ecco chi è realmente: l’incredibile rivelazione

Fedez, ricordate lo scherzo de Le Iene e J-Ax?

Matteo Viviani, il noto  nel 2017 è stato contattato da J-Ax per uno scherzo ai danni dell’allora compagno musicale, Fedez. Al centro dello scherzo il bagarinaggio online, al centro del caos in quel periodo.

Lo scherzo ha visto la complicità della mamma e manager del cantante e il produttore e organizzatore del tour, irreperibile a Parigi per tutta la durata dello scherzo.

Documenti falsi e una falsa testimonianza hanno reso il tutto ancora più credibile. Tuttavia a dare il colpo di grazia al cantante, l’accusa di essere immischiato insieme all’irreperibile manager nella truffa.

La parte più bella dello scherzo è la sua rivelazione, Federico Lucia venuto a conoscenza dell’inganno anziché sentirsi sollevato ha sfogato tutta la tensione raccolta con un lungo e accorato pianto. I fan dello show non hanno potuto fare a meno di chiedersi se lo scherzo fosse veritiero.

Fedez, la verità su Le Iene: verità o menzogna?

Nel corso di una diretta su Twitch il noto rapper, presto papà di una bambina, ha mostrato la sua reazione guardando lo scherzo di cui è stato vittima. Per la prima volta ha avuto la possibilità di ammettere: quello che abbiamo visto a Le Iene era tutto vero.

Nonostante i tagli e i dovuti accorgimenti le cose sono andate esattamente come le abbiamo viste su Italia 1, eccetto per i messaggi vocali ricevuti dal rapper dall’organizzatore del concerto.

Fedez ha infatti rivelato che gli audio sono stati doppiati in un secondo momento, per renderli più forti. Tuttavia questa è l’unica cosa ritoccata dalla redazione, tutto il resto è pura verità.

Impostazioni privacy