Giorgio Panariello svela il retroscena su Giallini: di cosa si tratta?

Giorgio Panariello svela un retroscena interessante su Marco Giallini con cui conduce Lui è peggio di me su Rai Tre in prima serata.

Domani sera torna in onda Lui è peggio di me, lo show di prima serata che va in onda da diverse settimane su Rai Tre con l’attore toscano e Marco Giallini anche lui attore alla sua prima esperienza come conduttore.

Si tratta di uno show davvero diverso dal solito che ogni settimana alterna diversi ospiti, nella prossima ad esempio ci sarà il grande amico di Panariello, ovvero Carlo Conti e come sempre i due ci faranno divertire.

A colpire però sono state le parole di Panariello che ha svelato un retroscena sul suo amico e collega che nessuno si aspettava. Cerchiamo di scoprire insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Giorgio Panariello e Marco Giallini uniti dal lutto 

LEGGI ANCHE>>> Giorgio Panariello svelato il retroscena su Tale e Quale

Giorgio Panariello su Giallini: “non conosceva i tempi tv”

Panariello e Giallini
Fonte foto: Facebook / Facebook

Giorgio Panariello domani sera torna in onda con una nuova puntata dello show di Rai Tre di prima serata che conduce da qualche settimana con il collega Marco Giallini.

A colpire però non sono state le varie anticipazioni che l’attore sta regalando sul suo profilo Instagram e che riguardano i vari ospiti della serata, bensì il retroscena che ha raccontato sul suo collega che per la prima volta il pubblico sta vedendo nelle vesti di conduttore.

“Non conosceva i tempi televisivi” ha ammesso il toscano svelando le difficoltà del suo collega che come detto in precedenza fino ad ora non aveva esperienza di conduzione di programmi in prima serata.

Ad ogni modo ci sta lui ha dare man forte al romano con uno show davvero diverso dal soluto anche rispetto i canoni a cui ci ha sempre abituato Panariello che è reduce anche dal successo di giurato in Tale e Quale show del suo amico Carlo Conti.

Detto questo, restiamo in attesa della prossima puntata che sarà appunto domani sera, su Rai Tre con tanti nuovi ospiti.

Impostazioni privacy