Andrea Zenga, la promessa è rispettata: lo scatto non lascia dubbi

Andrea Zenga, dopo l’uscita dalla Casa del ‘GF Vip‘ durante l’ultima messa in onda, ha deciso di rispettare la promessa fatta: lo scatto non lascia dubbi

Andrea Zenga, la promessa è rispettata: lo scatto non lascia dubbi
Andrea Zenga, Fonte foto: Instagram (@ andreazenga93)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione soprattutto grazie alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, Andrea Zenga, dopo l’uscita dalla Casa più spiata dagli italiani, ha deciso di rispettare la promessa: lo scatto non lascia dubbi.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’ex concorrente del ‘GF Vip‘ è il figlio di Walter Zenga e di Roberta Terminali, ex moglie del noto portiere, con cui ha avuto anche Nicolò.

L’ex gieffino, proprio come il suo papà, è un grande appassionato di calcio e negli ultimi anni della sua carriera, prima di subire un gravissimo infortunio, è arrivato a giocare nella Sambenedettese per poi passare nella Osimana.

In seguito ha deciso di dire addio alla sua grande passione per il calcio e cominciare una carriera un po’ diversa ovvero quella di personal trainer ed anche di modello. Anche se giovanissimo, il ragazzo ha grande seguito ed ha ancora molti anni davanti per farsi conoscere.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò coming out in diretta?

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Dayane Mello vs Rosalinda Cannavò: rissa sfiorata

Andrea Zenga, l’amore con Rosalinda Cannavò (Adua Del Vesco): come stanno le cose?

Andrea Zenga, la promessa è rispettata: lo scatto non lascia dubbi
Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga, Fonte foto: Instagram (@ adua.del.vesco; @ andreazenga93)

L’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sembra essere scoppiato, ma dopo l’uscita dalla Casa del figlio di Walter chissà se le cose cambieranno.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la polemica nella Casa è quotidianità e dopo l’avvicinamento tra i due ragazzi Dayane Mello non l’ha certo mandata a dire e tra quest’ultima e Rosalinda sono volate parole veramente forti.

Nel frattempo Rosalinda ed Andrea sono sembrati più vicini che mai soprattutto dopo le parole di Zenga che, trovatosi in piscina da solo con l’attrice, ha dichiarato: “Mi piaci, ma non un piacere normale. Provo proprio dei sentimenti, ma finora mi sono trattenuto per rispetto per la tua situazione all’esterno“. Rosalinda ricambia i sentimenti del ragazzo, ma dopo la festa di carnevale scoppia la crisi per l’attrice.

Ora la partita è aperta e al momento nessuno sa cosa ne sarà della storia tra Rosalinda e Andrea e nemmeno cosa ne sarà della relazione tra l’attrice e Giuliano.

Andrea Zenga, riunione di famiglia con suo padre Walter e suo fratello Nicolò

Dopo il duro scontro avuto all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip’ tra Walter Zenga e suo figlio Andrea le cose sembrano essersi sistemate per il meglio.

Durante l’incontro/scontro al ‘GF VipAndrea aveva accusato suo padre di essere stato molto assente, ma anche Walter ha avuto da ridire dal momento che spesso, nei panni di allenatore, si è trovato in Italia, ma di suo figlio nessuna traccia.

Per fortuna, proprio poche ore fa, il famoso portiere ed allenatore ha postato uno scatto in cui si è mostrato insieme ai suoi figli e tutti e tre sembrano essere molto felici.

Andrea Zenga, la promessa è rispettata: lo scatto non lascia dubbi
Walter Zenga, Andrea e Nicolo, Fonte foto: Instagram (@ walterzenga_official)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

Impostazioni privacy