Adriana Volpe ha rubato il posto a una collega?

Adriana Volpe ruba il posto alle altre colleghe? Questa l’insinuazione che Giancarlo Magalli ha sussurrato nelle ultime ore.

Adriana Volpe guerriera, 1 anno fa la svolta: "rivoluzionato la mia vita"
Adriana Volpe (fonte foto: Instagram, @ adrianavolpereal)

Giancarlo Magalli è tornato a parlare di Adriana Volpe sul settimanale Nuovo, lasciandosi andare a nuove incredibili rivelazioni. I due negli ultimi anni non si risparmiano colpi e questa volta il primo a puntare il dito è proprio il noto conduttore che ha tirato in ballo anche altri due nomi del mondo dello spettacolo.

Stando a quanto rivelato sul settimanale di Riccardo Signoretti la conduttrice di Ogni Mattina su Tv 8 non ha molto amiche nel mondo dello spettacolo e il motivo è davvero sorprendente.

LEGGI ANCHE>>>Adriana Volpe, duro colpo per il suo programma: “Le somme si tireranno…”

LEGGI ANCHE>>>Giancarlo Magalli, gaffe in diretta: “lei ha chiamato Antonella Clerici?

Giancarlo Magalli nuova accusa ad Adriana Volpe

Giancarlo Magalli, gaffe in diretta: "lei ha chiamato Antonella Clerici?"
Giancarlo Magalli, Fonte foto: GettyImages

L’amicizia tra Adriana Volpe e Stefania Orlando non convince molto Giancarlo Magalli che ha voluto dire la sua in merito a questo rapporto “Per quello che so, e so di sapere la verità, per un po’ di tempo Stefania non l’ha molto sopportata e non erano amiche. – aggiungendo – L’amicizia deve essere nata in tempi recenti.”

Magalli ammette dii non sapere con esattezza il motivo per cui Adriana non ha buoni rapporti con le colleghe anche se ha una sua teoria al riguardo. “In genere Adriana ha problemi con le altre donne perché prende il loro posto in televisione” ha ammesso il conduttore.

Pare infatti che Adriana arrivi sempre a sostituire altre sue colleghe, Magalli ha ricordato il un episodio avvenuto nel 2017 quando Adriana Volpe è arrivata a sostituire Manila NazzaroMezzogiorno famiglia. Ha infatti rivelato Magalli “Basti ricordare quello che è successo a Manila Nazzaro, che non è stata riconfermata a Mezzogiorno in famiglia.”

Parlando invece di Stefania Orlando il conduttore ha ribadito già quanto detto in passato “Stefania merita di più. – aggiungendo poi – Mi dicono che sta facendo un bel percorso e mi auguro che dopo le venga offerto un ruolo in televisione.” Già qualche anno fa Magalli aveva sottolineato come il talento di Stefania sia stato sprecato nel corso degli anni trascorsi in Rai.

Impostazioni privacy