Che Dio ci aiuti 6, finale a rischio? Problemi con il Covid

Problemi sul set di Che Dio ci aiuti 6. Le parole di Diana Del Bufalo mettono in apprensione i fan. Puntata finali a rischio?

Che Dio ci aiuti 6
Fonte foto Facebook

Che Dio ci aiuti 6 è una delle fiction di punta della Rai. Le mirabolanti vicende di Suor Angela, interpretata magistralmente da Elena Sofia Ricci, hanno appassionato un pubblico fedele che attende con impazienza ogni nuovo appuntamento con la serie.

Come riferito da Gossip e Tv gli attori sono ancora impegnati con le riprese delle ultime puntate. La produzione non ha voluto deludere il pubblico affezionato, promettendo che la messa in onda non avrebbe subito ritardi, nonostante il set fosse ancora aperto.

Purtroppo, le riprese stanno richiedendo più tempo del previsto e, naturalmente, la colpa è da additare al Covid che continua a creare disagi a chiunque, rallentando il lavoro. Un’intervista di Diana Del Bufalo ha poi fatto chiarezza, lasciando comunque i fan un po’ in apprensione.

LEGGI ANCHE >>> Che Dio ci aiuti 6, una guest star nel cast: il retroscena

LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, il dramma alle spalle: “ho vissuto il mio dolore”

Che Dio ci aiuti 6, puntata finali a rischio? Diana Del Bufalo: “Tutto può essere”

Diana Del Bufalo, il dramma alle spalle: "ho vissuto il mio dolore"
Diana Del Bufalo (fonte foto: Mediaset Play)

Intervistata da FanPage, l’attrice Diana Del Bufalo ha provato a fare chiarezza su questa situazione riguardante le riprese. Alla domanda su quanto dureranno ancora le riprese ha risposto: Beh a questo punto veramente tutto può essere, non è quantificabile, perché prima andiamo in teatro, poi c’era Francesca (Chillemi) che è stata a contatto con una conduttrice che è risultata positiva, quindi lei non è venuta per fare la quarantena, ha fatto i tamponi, tutto a posto, però sai abbiamo avuto tanti rallentamenti”.

Dunque, la situazione appare ancora incerta a causa della pandemia che sta causando problemi a tutti quanti in ogni ambito.

Essendo che gli attori recitano, ovviamente, senza mascherina e molte volte anche a distanza ravvicinata, tutti devono seguire un protocollo sanitario ad hoc per evitare i contagi. Infatti tutto il cast si sottopone a tre tamponi a settimana, di cui uno molecolare gli altri due rapidi.

Impostazioni privacy