MasterChef Italia 10 ultimo duello: chi si aggiudica la finale?

MasterChef Italia 10‘ è quasi arrivato alla fine e i concorrenti rimasti in gara stanno per conoscere la propria sorte: l’ultimo duello è quasi arrivato

MasterChef Italia 10 ultimo duello: chi si aggiudica la finale?
MasterChef, Fonte foto: Instagram (@ masterchef_it)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto sui social, il famoso ‘MasterChef Italia 10‘ sta per concludersi e a breve i tanti telespettatori conosceranno chi si aggiudica la semifinale: tutto quello che c’è da sapere sulla penultima puntata.

I concorrenti in gara e possibili semifinalisti, come sicuramente in tantissimi già sapranno, sono: Antonio, Azzurra, Federica, Francesco Aquila, Irene e Monir e tutti loro sono ugualmente vicini alla vittoria, almeno per il momento.

Questa sera, 25 febbraio 2021 alle ore 21:25, andrà dunque in onda l’undicesima puntata con un doppio appuntamento e come al solito la trasmissione sarà visibile su Sky Uno oppure su Now TV.

Ovviamente, c’è grande ansia tra i concorrenti che come al solito dovranno provare a stupire i difficili chef Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barberi.

La produzione per l’ultima prova in esterna, a causa della pandemia da Nuovo Coronavirus, non è riuscita ad allontanarsi molto, ma la location lascerà comunque i telespettatori senza parole anche se è situata non lontana dalla solita sede.

LEGGI ANCHE >>> Antonino Cannavacciuolo, quel problema di salute: “mi sentivo stanco…”

LEGGI ANCHE >>> MasterChef, tensione tra Barbieri e Cannavacciuolo: volano urli

MasterChef Italia 10, chi andrà in finale? Dettagli sull’esterna e dove vederlo

MasterChef Italia 10 ultimo duello: chi si aggiudica la finale?
MasterChef, Fonte foto: Instagram (@ masterchef_it)

MasterChef Italia 10‘ è dunque arrivato agli sgoccioli e a breve i tanti telespettatori potranno sapere chi andrà in finale e soprattutto chi sarà il vincitore di questa nuova edizione.

Com’è ormai consuetudine, la puntata comincerà con la ‘Mystery Box‘ e ai concorrenti sarà indicato l’ingrediente da utilizzare da una persona cara, inoltre riceveranno anche un regalo proveniente dalla propria abitazione.

In seguito ci sarà l’Invention Test e i concorrenti vedranno la partecipazione del famoso chef Riccardo Canella. Ovviamente, chi riuscirà a vincere la ‘Mistery Box‘ potrà conoscere i 12 ingredienti che lo chef Canella ha portato e che in seguito distribuirà ai partecipanti.

Tra i concorrenti colui che riuscirà a svolgere al meglio la prova, ‘Invention Test‘, sarà avvantaggiato da un bonus in esterna.

MasterChef Italia 10, l’ultima esterna

I telespettatori vedranno i concorrenti cimentarsi nell’ultima esterna nel ristorante del rinomato Enrico Bartolini nel bellissimo Museo delle Culture a Milano. I sei concorrenti rimasti in gara dovranno provare a replicare nel modo migliore possibile un piatto del suddetto chef, ovviamente non solo esteticamente, ma anche per quanto riguarda il gusto.

Ovviamente, colui che svolgerà la prova al meglio avrà accesso diretto alla semifinale, mentre gli altri dovranno superare un Pressure Test che determinerà l’eliminato della serata.

MasterChef Italia 10: dove vederlo?

Come di consueto, la trasmissione degli chef Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barberi sarà visibile dalle 21:25 su Sky Uno, ovviamente anche su Sky Go, ed in streaming su Now TV.

Per interagire con il programma è possibile utilizzare:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Impostazioni privacy