Antonino Cannavacciuolo, quel problema di salute: “mi sentivo stanco…”

Antonino Cannavacciuolo continua a sorprendere e qualche tempo fa ha raccontato quel problema di salute: “mi sentivo stanco…

Antonino Cannavacciuolo, quel problema di salute: "mi sentivo stanco…"
A. Cannavacciuolo, Fonte foto: Instagram (@ antoninochef)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social e soprattutto in televisione con il suo ‘MasterChef‘, Antonino Cannavacciuolo sarà di nuovo in televisione con il programma citato prima, ma conoscete quel problema di salute dello chef? “mi sentivo stanco…“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso chef ha studiato presso la scuola alberghiera ed in seguito comincia a lavorare nel mondo della ristorazione anche presso hotel e ristoranti molto importanti come il Grand Hotel Quisisana di Capri.

La grande svolta per Cannavacciuolo arriva alla fine degli anni ’90 quando diventa chef presso il ristorante dell’Hotel Villa Crespi sul Lago d’Orta e diversi anni dopo riesce ad entrare al Relais & Châteaux.

Ovviamente, il noto chef riesce ad entrare nelle case degli italiani solo dopo diversi anni di lavoro quando comincia a prendere parte a diversi programmi televisivi come ‘Cucine da incubo‘ e ‘Mastercher Italia‘.

Insomma, per lo chef questi anni di carriera potrebbero essere solo l’inizio e di sicuro i suoi tantissimi seguaci lo vedranno ancora allungo.

LEGGI ANCHE >>> Antonino Cannavacciuolo ricorda l’amico scomparso: “Per me un onore”

LEGGI ANCHE >>> Antonino Cannavacciuolo confessa tutto: “Stavo male, poi ho detto basta”

MasterChef, Antonino Cannavacciuolo e la lotta contro i chili di troppo: com’è andata a finire?

Antonino Cannavacciuolo, quel problema di salute: "mi sentivo stanco…"
A. Cannavacciuolo, Fonte foto: Instagram (@ antoninochef)

Antonino Cannavacciuolo sarà dunque uno dei giudici di ‘MasterChef‘ in onda questa sera, 14 gennaio 2021 su Sky oppure su Now TV alle 21:15: il problema di peso che l’ha perseguitato allungo.

Ovviamente, il noto chef non sarà di certo da solo ad allietare la serata di tanti italiani che vedono la trasmissione, ma con lui ci saranno anche: Giorgio Locatelli e Bruno Barberi.

Per lungo tempo, lo chef ha avuto problemi di peso ed in un’intervista a ‘Oggi’ aveva dichiarato: “Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male… Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant”.

Le sue nuove abitudini: “La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta, sto solo un po’ più attento, ma non mi sono tolto niente”.

Impostazioni privacy