“Abbiamo esagerato”, Leonardo Pieraccioni su Panariello spiazza i fan

Leonardo Pieraccioni regala un piccolo spoiler ai suoi follower e dichiara “l’aggravante”. Scopriamo insieme a cosa si riferisce.

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni, Fonte foto: Instagram (@ leonardo_pieraccioni)

L’attore e regista toscano ha deciso di regalare a tutti i suoi follower un piccolo spoiler di quello che accadrà questa sera e nel farlo usa la sua solita ironia annunciando con un pò di fastidio di essersi anche divertito.

Prima di scoprire di cosa si tratta e di capire dove potremmo rivederlo in onda, vi regalo un piccolo indizio, il regista sarà ospite di un suo caro amico e collega con cui divide anche i set cinematografici da tanti anni e che stasera è in onda con la sua trasmissione.

“Mi sono anche divertito e questa è la vera aggravante” scrive il toscano su Instagram facendo divertire tutti i suoi follower che non vedono l’ora di vedere la puntata, di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni confessa la cotta per l’attrice

LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni il triste addio all’amica scomparsa

Leonardo Pieraccioni va a trovare Panariello e regala lo spoiler

Leonardo Pieraccioni dedica un pensiero
Fonte foto: Getty Images

Leonardo Pieraccioni questa sera sarà ospite della nuova puntata di Lui è peggio di me in onda come sempre su Rai Tre con Giorgio Panariello e Marco Giallini per una prima serata tutta da ridere.

Proprio sui social, il regista toscano regala un piccolo spoiler di quello che i telespettatori vedranno questa sera e già dalla foto si capisce quanto ci sarà da divertirsi: “stasera, da Panariello e Giallini su Raitre credo che si sia esagerato. La patria potestà è in bilico. Aggravante: mi son pure divertito” queste le parole che scrive come didascalia della foto.

Davvero un bel colpo di scena per la serata, visto e considerato che come si è visto dalle storie di Panariello ci sarà anche Carlo Conti questa è proprio il giorno giusto per vedere la reunion dei tre amici che fino allo scorso anno hanno girato l’Italia con il tour del loro spettacolo che è stato un grande successo.

Restiamo quindi in attesa di vederlo questa sera, certi che si sarà da divertirsi.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Impostazioni privacy