Leonardo Pieraccioni, il triste addio all’amica scomparsa

Leonardo Pieraccioni colpisce i suoi fan con un dolce addio per la sua amica e compagna scomparsa, dolci parole d’amore per accompagnarla nel suo ultimo viaggio, impossibile trattenere le lacrime.

Leonardo Pieraccioni
foto facebook Leonardo Pieraccioni

Il noto attore e regista toscano ha scritto un breve racconto per comunicare ai suoi fan il suo doloreLeonardo Pieraccioni ha molto colpito con il suo addio per la sua amica scomparsa, la sua amata gatta Miù alla quale era molto legato.

Spesso sul profilo di Leonardo la sua amata gatta ha fatto la comparsa, protagonista dei racconti con i quali il noto attore condivide la sua vita privata con i suoi follower. Ecco le parole che ha scelto Pieraccioni.

LEGGI ANCHE>>>Leonardo Pieraccioni, il suo destino era già scritto? C’entra il nome

LEGGI ANCHE>>>Leonardo Pieraccioni dedica un pensiero: “usati come cavie” e commuove

Leonardo Pieraccioni, l’addio alla sua dolce Miù

Un dolce racconto quello di Leonardo Pieraccioni con il quale ha voluto raccontare ai suoi follower il suo lutto, le parole che ha voluto dedicare alla sua dolce Miu hanno molto colpito i suoi fan.

“Un ultimo applauso alla vecchia Miu!” ha scritto Pieraccioni sul suo profilo Instagram “Gatta fantastica, autonoma, aveva le chiavi di casa, andava e tornava quando voleva.” “L’ultimo giorno respirava pochissimo, allora l’ho chiamata forte: “Miu!!!”. -ha continuato poi – Lei è improvvisamente zompata in piedi, è tornata piccina, è saltata sul davanzale della finestra, si è voltata e finalmente mi ha parlato: “ciao bellino, siamo stati bene insieme!”.

“Ha fatto una specie di sorriso, poi è sparita lasciandomi un bellissimo ricordo e un sacchetto di croccantini a metà” ha concluso il noto attore colpendo molto i suoi fan con la poesia che si nasconde dietro le sue foto.

Insomma, dolci parole quelle di Leonardo che ha subito ricevuto il sostegno del caro amico Giorgio Panariello che gli ha scritto “Mi dispiace”, poche parole che dimostrano tutto il suo modo di starle vicino. Molti follower hanno invece condiviso le loro esperienze con il noto attore, spesso gli animali scelgono di andare a morire lontano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Impostazioni privacy