Emma Watson lascia il cinema? Hermione Granger pronta a ritirarsi

Emma Watson lascia il cinema, l’ex bambina prodigio che ha vestito i panni della maghetta più intelligente di sempre, Hermione Granger, sembra pronta a lasciare le scene.

Emma Watson chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Emma Watson (Fonte foto: Getty Images)

Il Daily Mail UK ha lanciato una vera e propria bomba, sembra che Emma abbia deciso di ritirarsi dalle scene. L’amata attrice inglese non ha mai nascosto la sua insofferenza verso l’incredibile popolarità che l’ha travolta quando aveva solo 11 anni.

Sembrerebbe che l’ex maghetta di Hogwarts abbia deciso di ritirarsi per dedicarsi al suo nuovo fidanzato Leo Robinton. I due sembrano essere una coppia da circa un anno, tuttavia su di lui non sono molte le informazioni in giro.

LEGGI ANCHE>>>Emma Watson, la drastica scelta del fidanzato Leo Robinton

LEGGI ANCHE>>>Harry Potter, Ron Weasley è diventato papà: come si chiama la figlia?

Harry Potter, Emma Watson è pronta a dire addio al cinema?

Emma Watson chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Emma Watson (Fonte foto: Getty Images)

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese, Emma Watson ha tirato i freni in barca, come confermato anche dal suo agente, in questo momento l’attrice ha deciso di non accettare nuovi impegni. La nota attrice ha recitato per l’ultima volta nel 2019 nel film Piccole Donne, per la regia di Greta Gerwig.

I fan della nota attrice non sembrano essere stati colti alla sprovvista, la 30enne ha sempre dimostrato una certa insofferenza alla popolarità, per quanto abbia dimostrato amore nei confronti del suo lavoro e i suoi fan. Resta da chiarire se l’allontanamento sia definitivo.

Addio al cinema, attori che hanno scelto di lasciare le scene

La nota attrice inglese non è l’unica ad aver preso questa decisione, prima di lei Sean Connery, molto ormai da alcun mesi, era scomparso dalle scene dal 2003, una decisione ufficializzata poi nel 2006. Shelley Duvall ha scelto di ritirarsi dopo aver riscontrato problemi di memoria, l’attore ha lasciato il set nel 2002 a soli 53 anni.

Da qualche anno anche Cameron Diaz ha deciso di lasciare le scene dopo oltre venti anni di carriera e nel 2018 si è dichiarata “in pensione.” Anche Jack Gleeson, noto per il ruolo di Joffrey Lannister in Game Of Thrones, ha deciso di lasciare le scene all’età di 27 anni. Amanda Bynes ha scelto di lasciare il set a soli 33 anni.

Impostazioni privacy