Emma Watson, la drastica scelta del fidanzato Leo Robinton

Chi è Leo Robinton il fidanzato di Emma Watson? I due stanno insieme dal 2019 e il ragazzo si è reso protagonista di una scelta drastica.

Ricordate la bellissima Hermione Granger, la maghetta super dotata d Harry Potter è diventata una splendida donna e un’attrice di talento. Dal 2019 la giovane 30enne è legata all’imprenditore del settore della CannabisLeo Robinton.

La relazione tra i due è stata scoperta lo scorso aprile, nonostante l’attrice non abbia mai confermato la storia d’amore: la sua attenzione alla privacy è risaputa, ma il suo fidanzato la batte, ecco infatti la sua drastica decisione.

LEGGI ANCHE>>>Harry Potter, Ron Weasley è diventato papà: come si chiama la figlia?

LEGGI ANCHE>>>Harry Potter, un inglese esistito davvero: altro che Quidditch, giocava a calcio!

Harry Potter, ecco il fidanzato di Emma Watson

Emma Watson chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Emma Watson (Fonte foto: Getty Images)

Questa sera su Rai 1 andrà in onda il Live Action de La Bella e la Bestia, con protagonista Emma Watson, che pare che nella vita abbia trovato un amore tutt’altro che bestialeLa Watson è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata ma a quanto pare il suo fidanzato non è da meno.

L’ultima volta che Emma è stata vista al fianco di Leo Robinton era novembre e i paparazzi li hanno beccati insieme a Londra, dove entrambi vivono. La stria tra i due sembra molto importante, al punto che Emma lo ha già presentato ai genitori.

Stupisce tuttavia la decisione di Robinton di cancellarsi da social non appena si è diffusa la notizia della loro relazione. Il ragazzo infatti non fa parte del mondo dello spettacolo e preferisce vivere la sua storia d’amore senza l’ansia dei paparazzi.

Sul conto di Leo non sono molte le informazioni in nostro possesso, sappiamo che ha un gemello di nome Archer e tre fratelli maggiori LilyCharlieDaisy, rispettivamente di 36, 35 e 33 anni.

 

Impostazioni privacy