‘È sempre mezzogiorno’, Antonella Clerici: chi sceglie gli ospiti?

‘È sempre mezzogiorno’, l’amata conduttrice Antonella Clerici spiega in diretta una curiosità sui suoi ospiti: ecco perché invita loro, la rivelazione

Antonella Clerici, conoscete la sua più grande passione?
Antonella Clerici, Fonte foto: Instagram (@ antoclerici)

Oggi, giovedì 25 febbraio è andata in onda una nuova ed entusiasmante puntata di È sempre mezzogiorno, la trasmissione condotta da Antonella Clerici che allieta ogni giorno i telespettatori con il suo calore e la sua simpatia.

La puntata di oggi si è aperta con una bellissima conversazione tra la padrona di casa ed Ela Weber, che era intervenuta in collegamento. La showgirl ha rivelato: “Ho accettato solo perché mi hai chiamato tu”.

Questa frase ha dato l’occasione all’ex conduttrice de La Prova del Cuoco di chiarire una curiosità riguardo i suoi ospiti che ogni giorno prendono parte al suo programma. Vediamo insieme che cosa ha detto Antonella.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, pronta per una nuova avventura lontana dalla cucina

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici cambia look, la foto social fa sorridere i fan

Antonella Clerici, la rivelazione sugli ospiti: “Mi piace avere i miei amici”

Antonella Clerici, conoscete la sua più grande passione?
Antonella Clerici, Fonte foto: Instagram (@ antoclerici)

La chiacchierata con Ela Weber ha dato ad Antonella Clerici l’opportunità di ribadire che: Quasi sempre, anzi sempre ora che ci penso, invito persone alle quali mi sento veramente molto legata. Ed è per questo che la loro chiacchierata è stata autentica. Entrambe erano a loro agio, sentendosi praticamente come in famiglia.

D’altronde, per la Clerici, È sempre mezzogiorno è diventata come una nuova dimora per lei: “Questa è casa mia, mi piace avere i miei amici – aggiungendo – Voglio avere i miei amici in questa che è per me la casa del mezzogiorno, perchè a casa propria è giusto avere le persone che piacciono”.

L’aria di primavera si sta facendo sentire in tutta Italia e questo clima così mite è giunto sin da Antonella Clerici che già all’inizio della puntata ha avuto anche un pensiero sul Festival di Sanremo 2021. “Aria di primavera e… di Festival”. Lei conosce bene il palco dell’Ariston, avendo condotto la kermesse in ben tre occasioni: nel 2005 in coppia con Paolo Bonolis, poi in solitaria nel 2010 e in una serata dello scorso anno affiancando Amadeus.

Impostazioni privacy