Antonella Clerici, pronta per una nuova avventura lontana dalla cucina

Antonella Clerici, quale sarà il suo futuro in televisione? La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha un sogno nel cuore: le sue parole a Nuovo Tv

Giancarlo Magalli, gaffe in diretta: "lei ha chiamato Antonella Clerici?"
Antonella Clerici, Fonte foto: Instagram (@ antoclerici)

Antonella Clerici è senza dubbio una delle conduttrici più amate in assoluto dal pubblico. Da anni, regina della Rai, oggi è al timone della conduzione del programma È sempre mezzogiorno, in onda su Rai Uno, e ancora una volta ha dimostrato tutta la sua bravura e il suo carisma. La trasmissione è molto amata dai telespettatori e gran parte del merito ovviamente è suo.

Detto ciò, quale sarà il suo futuro prossimo in televisione? Naturalmente, la Clerici è una delle presentatrici più importanti e iconiche della televisione e certamente nutre delle ambizioni. Più di tutto, lei ha un sogno nel cassetto, e al settimanale Nuovo ha affidato le sue confessioni. Vediamo insieme quali sono i desideri per la sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici cambia look, la foto social fa sorridere i fan

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, quell’amore col noto conduttore: perché è finita

Antonella Clerici, futuro in televisione: il desiderio di lavorare con gente comune

Antonella Clerici prima, com'era agli esordi? Quel dettaglio non cambia
Antonella Clerici (fonte foto: GettyImages)

Al settimanale Nuovo Tv, Antonella Clerici ha rivelato quali sono i suoi sogni nel cassetto per quanto riguarda il suo futuro nel piccolo schermo. Lei si vedrebbe bene in un “programma sui sentimenti“, che però non è da confondere con il trash di altri programmi in tv. Lei stessa ha dichiarato di non amare i reality show, asserendo che: “C’è il nulla cosmico”.

Il suo desideri più grande sarebbe quello di lavorare con della gente comune. Quindi, almeno per una volta, sono messi da parte i Vip. In che modo la conduttrice riuscirà a coniugare la sua volontà di avere a che fare con “persone normali” in una trasmissione dedicata ai sentimenti?

Sicuramente, la conduttrice riuscirà ancora una volta a stupirci. La Clerici gode della stima di tutti gli addetti al lavoro e di un affetto incondizionato da parte dei tantissimi fan e follower che da sempre la seguono e la sostengono con tanto amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy