Antonella Clerici cambia look, la foto social fa sorridere i fan

Antonella Clerici cambia look, la conduttrice fa sorridere i suoi fan sui social con la foto davvero esilarante. Ecco cosa ha pubblicato.

Antonella Clerici cambio look
foto Instagram

E’ ancora una volta protagonista dei social la conduttrice di Rai Uno che quest’anno è tornata alla guida del programma del mezzogiorno con uno show completamente nuovo che ha sostituito la Prova del Cuoco.

Il suo rientro in tv ha portato anche il grande successo della prima serata con The Voice Senior per la prima volta in onda su Rai Uno, un format completamente nuovo che ha avuto un grande successo e non solo dal punto di vista degli ascolti.

A sorprendere però è stata la sua foto pubblicata da pochi minuti sui social e in particolare su Instagram in cui la conduttrice si è mostrata in un modo davvero diverso dal solito. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici al vetriolo contro una collega

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici l’amore con un noto conduttore: chi è?

Antonella Clerici cambio look, la foto fa sorridere i fan

Antonella Clerici torna sui social con una foto davvero inedita che ha fatto sorridere tutti i suoi fan che in poco tempo hanno risposto con tantissimi commenti davvero tanto divertiti.

“Meches parrucco, restyling insomma un sabato italiano” sono queste le parole che la donna aggiunge come didascalia della foto in cui fa notare il suo piccolo cambio di look anzi per meglio dire una vera rinfrescata che ogni tanto è necessaria.

Si gode il successo la presentatrice che come lei stessa ha sempre detto deve anche ringraziare Amadeus che proprio lo scorso anno di questo periodo la sceglieva come co-conduttrice di una serata del Festival di Sanremo, che in qualche modo ha dato il via affinché fosse ufficiale il suo ritorno in Rai, in un momento in cui sembrava che le cose dovessero finire per sempre.

Ad ogni modo, oggi si sta godendo il relax del fine settimana che come sempre trascorrerà insieme alla figlia e al compagno con cui ormai fa coppia fissa da diverso tempo e con cui pare aver trovato la vera felicità.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy