Serena Enardu, dopo la sorella anche il papà finisce in ospedale: “È difficile”

Serena Enardu racconta la sua ultima terribile esperienza che, al momento, sembra essersi quasi risolta per il meglio: “È difficile…

Terribile momento per Serena Enardu: "È difficile..."
S. Enardu, Fonte foto: Instagram (@ serenaenardu)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Serena Enardu non sta passando un periodo molto felice anche se oggi le cose sembrano andar meglio: “È difficile…“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, circa un mese fa la macchina della showgirl è stata data alle fiamme durante la notte nei presi dell’abitazione dell’influencer.

Lei, inizialmente, non ha divulgato la notizia, ma in seguito ha spiegato si suoi tantissimi seguaci come sono andate le cose, il grande spavento sia dell’influencer che di suo figlio Tommaso ed ha concluso dicendo che le autorità competenti avrebbero poi svolto il resto del lavoro. Purtroppo non è la prima volta che all’influencer capita un tale episodio, infatti, già durante la scorsa estate era accaduto il medesimo incidente.

All’inizio di gennaio 2021, invece, Elga, sorella di Serena, è andata in ospedale dopo aver avuto un malore e anche in quel caso la vicenda si è risolta dopo poco tempo ed oggi la gemella dell’influencer sta bene.

LEGGI ANCHE >>> Serena Enardu sbotta dopo il brutto gesto: “l’ignoranza è una bestia”

LEGGI ANCHE >>> Serena Enardu contro Tommaso Zorzi: si passa alle vie legali

Serena Enardu – Instagram, grande paura per suo padre: come sta adesso?

Terribile momento per Serena Enardu: "È difficile..."
S. Enardu, Fonte foto: Instagram (@ serenaenardu)

Per Serena Enardu non c’è pace e dopo gli episodi raccontati nel paragrafo precedente, la nota protagonista di ‘Uomini e Donne‘ ha svelato che suo padre si trova in ospedale.

L’uomo pare sia andato in ospedale per una trasfusione ed alcuni accertamenti e secondo quanto detto da Serena, nelle scorse ore, suo padre starebbe meglio. Ovviamente, c’è stata grande paura anche per sua madre e sua sorella Elga che, come la stessa Serena ha spiegato, non ha chiuso occhio tutta la notte.

Purtroppo, a causa della pandemia a da Nuovo Coronavirus, nessuno può stare vicino all’uomo ora in ospedale e in merito l’influencer ha spiegato: “La cosa più assurda e inverosimile, sicuramente chi ha già avuto questa esperienza può dirlo, è che è difficile non poter andare a trovarlo, è difficile non poter andare ad aiutarlo, è difficile non assisterlo come si vorrebbe“.

Infine, Serena spiega che la speranza sua, di sua sorella e sua madre è quella che suo padre esca presto per poterlo coccolare ed abbracciare.

Serena Enardu e l’amore con Pago: come stanno le cose tra di loro?

Terribile momento per Serena Enardu: "È difficile..."
S. Enardu e Pago, Fonte foto: Instagram (@ serenaenardu)

Serena Enardu, nel corso del tempo, ha fatto molto discutere il mondo del gossip a causa della sua relazione con il noto cantante Pago: ma come stanno le cose oggi tra di loro?

A spiegare come sta la situazione ci ha pensato proprio Serena qualche tempo fa con alcune stories sulla sua pagina Instagram. Come sicuramente in molti ricorderanno, la coppia ha avuto diversi alti e bassi e dopo ‘Tempation Island‘ e la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘ tutti pensavano che la questione fosse ormai chiusa, ma non è così.

L’influencer, infatti, ha rivelato: “Abbiamo iniziato un nuovo percorso di riavvicinamento che non vogliamo etichettare in nessun modo. È un esperimento su di noi”.  Al momento dopo queste dichiarazioni sui social avvenute qualche tempo fa, non vi sono più notizie in merito.

Impostazioni privacy