Serena Enardu sbotta dopo il brutto gesto: “l’ignoranza è una bestia”

Serena Enardu sbotta dopo il brutto gesto, la nota influencer alla quale è stata bruciata la macchina mostra sui social le prove e non le manda a dire.

Serena Enardu sbotta dopo il brutto gesto
foto facebook

E’ successo tutto nei giorni scorsi, la macchina della nota influecer sarda che lo scorso anno ha partecipato al Grande Fratello Vip è stata bruciata da vandali che secondo le prime indiscrezioni non sono stati identificati.

La cosa ha parecchio turbato la giovane che solo da poco tempo aveva resa nota la sua reunion con il cantautore sardo Pago con cui aveva chiuso la relazione dopo tanti anni insieme e una partecipazione a Temptation Island.

Pochissime le parole della donna che però oggi è tornata sui social con un brevissimo post in cui mostra le prove di quanto accaduto e reagisce con delle parole davvero forti: ecco cosa ha scritto.

LEGGI ANCHE>>> Serena Enardu torna con Pago e le incendiano la macchina

LEGGI ANCHE>>> Serena Enardu e Pago, la reunion sorprende il web

Serena Enardu sbotta dopo il brutto gesto, di mezzo la sua reunion con Pago?

Serena Enardu non ci sta e diffonde un appello: "Mandateli a*******"
Serena Enardu, Fonte foto: Instagram (@ serenaenardu)

Serena Enardu sbotta dopo il brutto gesto, l’ex protagonista di Uomini e Donne subito dopo aver ammesso sui social la sua reunion con Pago, ha subito un gravissimo danno, le è stata briciata la macchina.

Non si conoscono i motivi di tale gesto e almeno per il momento non si hanno nemmeno informazioni precise su chi possano essere state le persone che hanno fatto una cosa simile, però è senza dubbio vero che il tutto è successo appena dopo le sue parole sulla sua vita privata.

“Di tutte le bestie selvagge, l’ignoranza è la più difficile da trattare” con queste brevi parole pochi minuti fa ha commentato quanto accaduto, mostrando anche una serie di foto della sua macchina ormai distrutta.

Sembra proprio che il momento di forte felicità, sia in qualche modo stato spazzato via da questo gesto davvero brutto che ha preoccupato anche i tantissimi fan che la seguono da anni e che le hanno dedicato un momento di vicinanza virtuale.

Impostazioni privacy