Olanda, viene gettata nel cassonetto come immondizia: è solo una neonata (VIDEO)

Gettata nell’immondizia, è stata salvata da un passante che aveva sentito degli strani rumori. Era stata sepolta dall’immondizia.

 

Era rimasta sepolta sotto un cumulo immenso di immondizia… ma non era certamente un oggetto vecchio da gettare via!

Si tratta di una neonata, ritrovata in uno dei cassonetti che poi si sotterrano automaticamente in Olanda. Un ritrovamento che ha dell’incredibile e che avrebbe potuto finire molto tragicamente!

La piccola è stata sentita, a dispetto di ciò che poteva pensare chi l’ha gettata via, da un passante che ne ha sentito i lamenti ed ha subito contattato le forze di polizia.

Il tragico ritrovamento in un quartiere della capitale olandese di Amsterdam, nella zona di Meernhof.

LEGGI ANCHE >>> Madre lascia il figlio a casa di due amici: lo ritrova con il volto tumefatto

Olanda, viene gettata nel cassonetto come immondizia: è solo una neonata (VIDEO)
Appena successivamente alla segnalazione di alcuni lamenti uditi è intervenuta la polizia sul posto per cercare di comprenderne la derivazione:
La sala emergenza della polizia ha ricevuto una segnalazione di qualcuno che sentiva dei rumori da un contenitore della spazzatura e la persona che chiamava sospettava fortemente che i rumori fossero quelli di un bambino che piange”.
Gli agenti sono immediatamente intervenuti e hanno aperto la botola del cassonetto. Hanno cominciato a rimuovere dei sacchetti della spazzatura e solo dopo un po’ hanno cominciato a sentire il pianto della neonata.
“I vigili del fuoco hanno finalmente rimosso una borsa gialla dal contenitore e al suo interno è stata trovata la bambina”, ha detto la polizia. La piccola è stata avvolta nelle giacche degli agenti e immediatamente portato in ospedale in ambulanza. Sono in corso delle indagini per scoprire gli autori del terribile gesto.“

 

Impostazioni privacy