Maurizio Lastrico ‘diventa’ prete? Lo scatto scatena il web: nuova avventura in vista?

Maurizio Lastrico pronto a rubare il posto a Don Matteo? L’ultimo scatto postato dal comico e attore scatena il web: cosa sappiamo al riguardo?

L’edizione numero 12 di Don Matteo è stata un successo colossale e i fan non vedono loro di rivedere Terence Hill vestire nuovamente i panni del parroco più scatenato della televisione italiana.

Dopo mesi di voci di corridoio sembra che la Rai sia pronta a girare la nuova serie e pare che le riprese partiranno il prossimo maggio. Tra i personaggi che il pubblico non vede l’ora di rivedere c’è sicuramente il PM Marco Nardi, interpretato dall’attore e comico Maurizio Lastrisco.

Quest’ultimo ha scatenato il web con il suo ultimo post sui social nel quale si mostra in una veste del tutto nuova, quella di prete.

LEGGI ANCHE>>>Don Matteo sta per tornare: ecco quando i fan rivedranno la fiction

LEGGI ANCHE>>>Terence Hill compie 80: da Bud Spencer a Don Matteo

Maurizio Lastrico, un prete come Don Matteo?

In questi ultimi giorni Maurizio Lastrico ha stuzzicato spesso i fan con un look tutto nuovo, quello da prete. Proprio oggi ha pubblicato uno scatto che lo ritrae, vestito di tutto punto, sull’altare di una Chiesa pronto a celebrare quello che ha tutta l’aria di essere un matrimonio.

“Che succede?”, chiede Maurizio scatenando nei commenti la simpatia dei fan e c’è chi scrive “Sei divento Don Matteo?” Lo scatto proviene probabilmente da una nuova avventura sul set di Lastrico, non è chiaro se si tratti un film o se sta per tornare sul piccolo schermo con un nuovo personaggio. Non ci resta che attendere che Maurizio dia altri indizi sul suo prossimo personaggio e nell’attesa ridere con le divertenti risposte sotto al suo ultimo post.

 Lastrico ‘superato’ dai fan, l’ironia nei commenti

Sotto al post di Maurizio Lastrico ci sono molti commenti ironici, capaci di strappare più di una risata. Quando chiudono i bar e non sai dove andare a bere un po’ di vino in compagnia” scrive infatti un follower dell’ex comico di Zelig.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maurizio Lastrico (@mauriziolastricoofficial)

Un altro ha scherzato È vecchia quella di farsi trovare sull’altare il giorno del matrimonio vestito da prete pur di non sposarsi ed ammiccare trionfante al fotografo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maurizio Lastrico (@mauriziolastricoofficial)

Impostazioni privacy