Don Matteo sta per tornare: ecco quando i fan rivedranno la fiction

Finalmente la lieta notizia è arrivata, ‘Don Matteo 13’ tornerà presto ad allietare i telespettatori ed i tanti fan: ecco quando

Don Matteo sta per tornare: ecco quando i fan rivedranno la fiction
Terence Hill, Fonte foto: Instagram (@ terencehillofficial)

Amatissima, molto seguita e nel cuore dei tantissimi telespettatori e fan, ‘Don Matteo 13‘ continua ad attirare l’attenzione e finalmente i molti seguaci ritorneranno a gustare le splendide ed emozionanti puntate della fiction: ecco quando.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la fiction ha raggiunto il mitico traguardo di 255 puntate, ovvero ben dodici stagioni, che nel corso del tempo sono sempre andate in onda in prima serata su Rai 1.

Spesso, però, chi non è riuscito a vedere qualche puntata oppure un’intera stagione, ha potuto godere della compagnia di Terence Hill su RTV San Marino, TTV2000 oppure sull’ormai noto Rai Premium.

Ovviamente, come in molti sicuramente già sapranno, è possibile rivedere tutte le puntante di ‘Don Matteo‘ sulla piattaforma streaming Rai Play.

Pochissime ore fa, però, la lieta notizie che tutti aspettavamo la fiction ritornerà molto presto per la felicità dei suoi tantissimi seguaci: ecco le info.

LEGGI ANCHE >>> Terence Hill addio a Don Matteo? Nathalie Guetta svela la verità

Don Matteo ritorna con la 13esima stagione: ecco quando ci sarà il fischi d’inizio

Don Matteo sta per tornare: ecco quando i fan rivedranno la fiction
Cast Don Matteo, Fonte foto: Instagram (@ mauriziolastricoofficial)

La famosissima e molto molto seguita fiction Rai, ‘Don Matteo‘ ritornerà dunque molto presto: ecco quando.

Sulla pagina Instagram di Maurizio Lastrico, come si può vedere dalla foto in evidenza sopra, è comparso un post che recita: “Felicissimo per questa notizia!!! Gli amici più pessimisti dicono che le restrizioni potrebbero durare ancora tanto tempo. Voi che ne dite? Spoleto arriviamo!!!“.

Inoltre, un piccolo spoiler arriva dall’articolo postato in cui vi è scritto: “A maggio 2021 il primo ciak di ‘Don Matteo 13’“. Insomma, una lieta notizia per i tanti seguaci della fiction che, data la crescita dei contagi da Nuovo Coronavirus, sicuramente non si aspettavano il ritorno di Terence Hill.

Immediatamente, i fan hanno cominciato a fare delle ‘richieste’ in merito alla trama e alla strada che la nuova edizione dovrebbe prendere, infatti, in molti chiedono che Marco ed Anna ritornino insieme.

LEGGI ANCHE >>> Qui era solo un bambino, oggi è il “prete” più amato d’Italia: chi è?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Felicissimo per questa notizia!!!😀Gli amici più pessimisti dicono che le restrizioni potrebbero durare ancora tanto tempo. Voi che ne dite? Spoleto arriviamo!!!

Un post condiviso da Maurizio Lastrico (@mauriziolastricoofficial) in data:

Impostazioni privacy