Marica Pellegrinelli, ecco perché è finita con Ramazzotti: tutta la verità

Marica Pellegrini torna a parlare del suo matrimonio con Eros Ramazzoti,  svelando il motivo che li ha portati ad allontanarsi.

Eros Ramazzotti parla l'ex moglie Marica
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli (fonte Instagram @erosramazzotti e @maricapellegrinelli)

Il settimanale F ha raccolto una lunga e sentita intervista a Marica Pellegrinelli ha parlato per la prima volta della fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti. I due sono ancora legati dall’amore per i due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, rispettivamente di 9 e 6 anni.

L’ex modella oggi ha intrapreso una carriera di attrice ed’è andata avanti con la sua vita, dopo una breve relazione oggi è tornata single e ha deciso di svelare qualche dettaglio in più sul suo matrimonio con il noto cantante.

LEGGI ANCHE>>>Eros Ramazzotti e Pellegrinelli: ancora amore? Le parole di lei fanno sperare

LEGGI ANCHE>>>Eros Ramazzotti è stato il primo a farlo, lo avreste mai detto?

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, dopo la separazione un nuovo rapporto

marica pellegrinelli ramazzotti
Fonte Foto Getty

L’incontro di Eros RamazzottiMarica Pellegrinelli è arrivato quando la modella aveva 21 anni mentre quello che poi è diventato suo marito ne aveva 25 in più. Al tempo Ramazzotti sognava di avere un altro figlio “Ti viene naturale cercare di farlo felice” ha ammesso l’ex modella.

“Io avevo ventuno anni non pensavo di diventare mamma” ha ammesso la Pellegrinelli, che in poco tempo si è ritrovata mamma della piccola Raffaella, cercata con amore da entrambi come sottolineato dalla donna. Stessa cosa per il secondogenito della coppia, Gabrio Tullio, voluto a tutti i costi da entrambi i genitori.

I problemi nella coppia sono nati quando i due bambini hanno iniziato a frequentare la scuola dell’obbligo e lei non ha potuto seguire Ramazzotti in giro per i suoi tour. “E infatti è finito anche il matrimonio.

La fine del loro matrimonio non ha avuto ripercussioni sulla stima e l’affetto che Eros e Marica provano l’uno per l’altra “È stata l’esperienza più dolorosa che io abbia mai affrontato, – aggiungendo – e dalla sofferenza capisci quanto ha contato quella persona nella tua vita.”

I due si augurano il meglio e tifano l’uno per l’altra, per quanto riguarda il rapporto con Aurora Ramazzotti – la figli di Eros e Michelle Hunziker – la Pellegrinelli ammette: “È come una figlia per me. È famiglia. Certi rapporti sono per sempre.”

Impostazioni privacy