Tragico tamponamento in autostrada: un morto nello scontro

Un tamponamento tra un’auto ed un mezzo pesante, una vittima nello scontro. Poi un altro tamponamento tra tre auto.

Incidente stradale
Incidente stradale (Web)

Tragico incidente stradale sull’autostrada del Brennero, direzione nord. Stando a quanto ricostruito da una prima dinamica, un’auto avrebbe tamponato un mezzo pesante in prossimità del casello dell’A22 di Nogarole Rocca, al km 244. I soccorsi sopraggiunti sul posto in tempi molto brevi hanno subito messo in sicurezza l’area intorno al tamponamento, ma purtroppo hanno constatato il decesso dell’uomo al volante dell’automobile.

Per lui, non è stato possibile intervenire in alcun modo, il decesso è avvenuto nello scontro con il mezzo pesante, tamponato alle spalle. La dinamica dello scontro ricostruita dalle prime indagini seguite immediatamente dopo il tamponamento, hanno, di fatto, evidenziato il tamponamento dell’automobile al mezzo pesante, questo ha generato il duro colpo ha portato alla morte praticamente istantanea dell’autista dell’automobile, nessun problema per quello del mezzo pesante.

LEGGI ANCHE >>> Incidente mortale a Teramo: una giovane donna perde la vita

LEGGI ANCHE >>> Incidente mortale nella curva della casa stregata: muore una giovane ragazza

Tragico tamponamento in autostrada: altro tamponamento in zona

Nel frattempo poco distante dalla zona dell’incidente tra il mezzo pesante e l’automobile si è verificato dopo poco tempo un tamponamento a catena che ha coinvolto tre diverse vetture. Per fortuna in quel caso non ci sono stati feriti. Il tratto autostradale in seguito ai due incidenti è rimasto chiuso per molte ore. La chiusura ha causato una coda di auto davvero lunga che ha provocato non pochi disagi in tutta la zona circostante.

Sulla dinamica, come anticipato, sono ancora al lavoro le forze dell’ordine impiegate subito dopo la vicenda. A questo punto si attenderanno nuovi elementi che porteranno a chiarire diverse situazioni inerenti allo scontro ed ai motivi che hanno portato alla collisione tra i due mezzi, provocando la morte dell’autista dell’automobile.

Impostazioni privacy