Fiorella Mannoia, lo scatto del matrimonio emoziona ma c’è un dettaglio che colpisce

Fiorella Mannoia matrimonio con Carlo Di Francesco continua a far parlare, in particolare a destare scalpore sono state le scarpe della sposa.

Fiorella Mannoia matrimonio
foto Instagram

Dopo quindici anni di fidanzamento la cantante dai capelli rossi si è sposata con il suo compagno Carlo Di Francesco anche lui musicista con cui la donna collabora spesso per le sue canzoni e i suoi spettacoli e che il grande pubblico ha imparato a conoscere grazie ad Amici di Maria De Filippi.

Ancora oggi a destare meraviglia e scalpore è il particolare delle scarpe che la cantante ha fatto notare nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram poco dopo che la cerimonia si era conclusa.

Si tratta delle scarpe da ginnastica, che non rispecchiano il gusto canonica con cui sposarsi, ma pare che dietro a questa scelta ci sia un motivo preciso che la diretta interessata ha raccontato. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Fiorella Mannoia ha detto si: ecco il suo abito da sposa

LEGGI ANCHE>>> Fiorella Mannoia spiazzata dalla domanda in diretta

Fiorella Mannoia sposa in scarpe da ginnastica: “io odio i tacchi”

foto Instagram

Fiorella Mannoia si è sposata qualche giorno fa con il suo compagno Carlo Di Francesco con cui fa coppia fissa da quindici anni e che le sta accanto anche dal punto di vista professionale, visto che anche lui è un musicista.

È successo l’abbiamo fatto. Siamo andati su tutti i giornali! Però le mie scarpe da ginnastica hanno avuto un successo strepitoso! Pensavo chissà quante critiche arrivano e invece no. Sono contenta!” ha raccontato la cantante che ha appunto sottolineato la scelta delle scarpe sportive che non sono per nulla consuete per un giorno come questo.

A svelare il motivo di questa scelta è stata lei, ha infatti dichiarato: “ma vi pare che potevo andare con i tacchi? Io odio i tacchi. Ho provato tante scarpe per il matrimonio ma alla fine Converse argentate e basta. E poi ci stavano bene”. 

E non è tutto, la coppia è arrivata in comune sulla loro smart che come lei stessa ha dichiarato per l’occasione è anche stata lavata.

Impostazioni privacy