Sanremo 2021, nella foto ufficiale occhio alla mano del cantante: avete visto?

Amadeus presenta la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni che mostra la foto di rito del conduttore con i big di Sanremo. Il particolare non sfugge al web.

Amadeus
foto facebook

E’ tempo di Sanremo 2021, la data di inizio è sempre più vicina e il conduttore e direttore artistico insieme con Fiorello e il resto del cast è già all’Ariston per definire le ultime cose e per le prova di quella che si prospetta una delle edizioni più difficili di sempre.

Solo poche ore fa, è stato proprio lui ad inserire sulla sua pagina social, che ha insieme alla moglie Giovanna, la foto di copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, la solita di rito che ogni anno il conduttore realizza insieme a tutti i big in gara.

A destare scalpore però, è un piccolo particolare che tutto il web in pochi minuti non può fare a meno di fare presente tra i commenti e che ha fatto partire il gossip. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021 annunciati i duetti, nuove polemiche per Ama

LEGGI ANCHE>>> Sanremo, Amadeus annuncia la prima super ospite

Amadeus e i big di Sanremo, il particolare non sfugge al web

Sanremo 2021 Amadeus
foto Instagram

Amadeus torna su social con la foto di rito realizzata con tutti i big del prossimo Festival di Sanremo, in posa per la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni che da anni porta avanti la tradizione.

A colpire però in tutta la foto è un particolare nella parte bassa della foto che ha per protagonisti alcuni dei big di questo Sanremo 2021, nello specifico si tratta dello Stato Sociale il gruppo che anche in passato ha partecipato ad una delle edizione della kermesse.

A non sfuggire al grande popolo del web e in particolare dei social è la mano di uno dei componenti, appoggiata proprio in un punto “intimo” del collega, cosa che di certo attira l’attenzione dei più attenti che nemmeno questa volta hanno fatto passare la cosa in sordina.

“Quelli dello Stato Social sono pieni di sorprese” scrive uno dei follower del presentatore nei commenti, a cui seguono una serie di altri commenti di persone che avevano notato la stessa cosa e che si sentono sollevati a non essere stati gli unici. Come reagirà il conduttore?

foto Instagram

Impostazioni privacy