Marcellino Brocherel, l’ex marito di Angela dei Ricchi e Poveri: così ha diviso il gruppo

Questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento con ‘Ricchi e Poveri in Che sarà sarà‘, ma chi è l’ex marito di Angela, Marcellino Brocherel: così ha diviso il gruppo

Marcellino Brocherel, l'ex marito di Angela dei Ricchi e Poveri: così ha diviso il gruppo
Ricchi e poveri, Fonte foto: Instagram (@ ricchiepoveriofficial)

Ritorna su Rai 1 alle ore 21:25 un nuovo appuntamento con ‘Ricchi e Poveri in Che sarà sarà‘, ma chi è l’ex marito di Angela, Marcellino Brocherel: così ha diviso il gruppo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso gruppo musicale nasce a Genova alla fine degli anni ’60 e nel corso degli anni di carriera riesce a vendere ben 22 milioni di dischi arrivando secondo soltanto ai Pooh.

Tra i brani musicali più amatati e conosciuti anche dalle generazioni successive, tutti ricordano sicuramente: ‘La prima cosa bella‘, ‘Sarà perché ti amo‘, ‘Che sarà‘, ‘Come vorrei‘, ‘Mamma Maria‘, ‘Voulez vous danser‘ e molti altri.

Dopo aver preso parte a diverse edizioni del ‘Festival di Sanremo‘, il gruppo musicale riesce ad aggiudicarsi quella dell’anno 1985 con il brano ‘Se m’innamoro‘.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, ex concorrente vittima de Le Iene: “Ascoltami, non sono io”

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo e Maria De Filippi vivi per miracolo: il secondo che ha deciso tutto

Chi è Marcellino Brocherel ex marito di Angela dei Ricchi e poveri?

Marcellino Brocherel, l'ex marito di Angela dei Ricchi e Poveri: così ha diviso il gruppo
Angela Brambati, Fonte foto: Facebook

Prima della formazione del famoso gruppo, com’è ampiamente noto, Angela è stata la compagna di Angelo Sotgiu, una della voci maschili del gruppo; la coppia si è incontrata per la prima volta quando entrambi avevano soltanto 16 anni e si sono poi lasciati poco dopo l’avvio del gruppo. I due sono poi rimasti in buoni rapporti.

Marcello Brocherel comincia una relazione con Angela qualche poco dopo; lui è un famoso albergatore di Aosta e all’epoca dei fatti stava per divorziare.

La coppia si ama davvero molto e nel 1976 nasce il loro primogenito, Luca. Secondo alcune voci, pare che Marina abbia detto addio ai ‘Ricchi e poveri‘ proprio a causa di Angela.

Pare, infatti, che Marcello abbia tradito Angela proprio con la sua amica e collega Marina Occhiena e l’avvenimento costrinse quest’ultima ad abbandonare il gruppo. Niente di tutto ciò è stato però dichiarato da nessuna delle parti in causa.

Nel 1981 Angela lascia per sempre il suo compagno, inoltre, almeno per quello che si sa, la cantante non è più salita all’altare ed ha un solo figlio, Luca.

Impostazioni privacy