Oggi è un altro giorno, Serena Bortone in imbarazzo

Un momento di imbarazzo a Oggi è un altro giorno, Serena Bortone senza parole, lo avreste mai detto? Ecco cosa è successo su Rai 1.

serena bortone
S.B. RaiPlay

Un pomeriggio impegnativo su Rai 1, Serena Bortone accoglie nel suo studio gli affetti stabili Anna Falchi, Massimo Cannoletta e Rita Dalla Chiesa. Gli ospiti di questa puntata non potrebbero essere più variegati, il salotto di Oggi è un altro giorno apre le porte all’attrice Maria Rosaria Omaggio, all’editrice e regista Elisabetta Sgarbi e alle gemelle star di Tik Tok, Ylenia e Nicole Burato.

Nel corso della diretta c’è stato un momento di genuino imbarazzo per Serena Bortone, eco cosa è successo e chi ha tolto le parole alla conduttrice più chiacchierona della televisione italiana.

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone, quanto guadagna la nota conduttrice?

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone sposata? La rivelazione

Oggi è un altro giorno, imbarazzo per Serena Bortone

Oggi è un altro giorno
foto facebook

Giacca rossa e pantalone nero, la prima ospite a unirsi al gruppo di Oggi è un altro giorno è Maria Rosaria Omaggio, elegantissima entra sulle note di Cerco un centro di gravita permanente di Franco Battiato. I fan della Omaggio lo sanno, non è facile avere una sua intervista o vederla in un salotto televisivo

Restia alle chiacchiere ha sempre fatto parlare il suo lavoro, tuttavia per Serena Bortone ha fatto un’eccezione e sono stati propri i complimenti ricevuti dalla nota attrice a mettere in imbarazzo la conduttrice e a toglierle, forse per la prima volta, le parole.

Puntuale e preparata sui suoi ospiti, Serena Bortone studia a fondo la vita e il lavoro di chi sta per intervistare e questo non può non essere notato e apprezzato. Per questo Maria Rosaria interrompe il suo discorso per guardare la conduttrice dritta negli occhi “Sono contenta di essere qui, te lo posso dire?” 

“Tu sei una donna competente, una brava giornalista ma hai anche una dote rara, una parola che è passata di moda, ma io la dico, la rimettiamo di moda hai grazia e questo è un incanto, altra parola che non si usa più: sei incantevole”una pioggia di complimenti per la Bortone.

Serena resta senza parole e la nota attrice prosegue “A parte la solarità, l’allegria, anche quando non stavi bene, ti seguivo e facevo il tifo” ha detto. L’imbarazzo di Serena era palpabile “Ti ringrazio per queste parole meravigliose, io poi ho molta ritrosia.”

 

 

Impostazioni privacy