Jonathan Kashanian la paura che non sparisce: “Aiutatemi a capire”

Jonathan Kashanian sarà tra i protagonisti di ‘Guess My Age‘, noto programma condotto da Enrico Papi, ma chi è il noto personaggio televisivo: età, altezza, fidanzato e Instagram

Jonathan Kashanian la paura che non sparisce: "Aiutatemi a capire"
J. Kashanian, Fonte foto: Instagram (@ jonathankash)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Jonathan Kashanian continua a sorprendere e qualche tempo fa ha raccontato una sua grande paura: “Aiutatemi a capire“.

Questa sera, 23 febbraio 2021, il noto personaggio televisivo sarà tra gli ospiti della trasmissione condotta da Enrico Papi su Tv8 dal titolo Guess My Age‘ e a comunicarlo è stato proprio il noto conduttore con alcune stories sulla sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Jonathan Kashanian, la ferita sulla fronte allarma i fan

LEGGI ANCHE >>> Jonathan Kashanian è fidanzato? L’ultima delusione d’amore

Jonathan Kashanian chi è? Altezza, peso e carriera

Jonathan Kashanian la paura che non sparisce: "Aiutatemi a capire"
J. Kashanian, Fonte foto: Instagram (@ jonathankash)

Nome e cognome: Yehonatan Kashanian
Data di nascita: 15 gennaio 1981
Età: 40 anni
Altezza: 1.85 m
Peso: 65 Kg
Luogo di Nascita: Ramat Gan, Israele

Il volto noto della televisione italiana è nato in Israele, i suoi genitori sono emigrati a Milano quando lui era ancora molto piccolo, infatti, aveva soltanto 3 anni.

Ben presto trova lavoro e per mantenersi dà lezioni private e fa anche il calligrafo; in seguito, però, segue la sua passione, quella per la moda, e dopo aver conseguito il diploma come stilita comincia a lavorare nel mondo delle sfilate.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo, però, comincia nel 2004 quando prende parte alla quinta edizione del ‘Grande Fratello‘ uscendo dalla Casa più spiata dagli italiani da vincitore.

L’anno successo è nella giuria del famoso programma ‘Sei un mito – Questa notte è per te‘ e dal 2005 al 2008 è il conduttore ed autore di ‘Modeland‘. Negli anni successivi è tra gli inviati de ‘La vita in diretta‘, ‘Festa italiana‘ e ‘Mezzogiorno in famiglia‘, mentre tra il 2006 ed il 2016 è a ‘Verissimo‘ inizialmente come ospite fisso, poi nei panni di inviato ed in seguito ricopre altri ruoli come quello di stilista.

Nel 2007, il noto stilata, debutta come attore nella pellicola ‘2061 – Un anno eccezionale‘, noto film di Carlo Vanzina, poi passa a La7 nei panni di opinionista per alla trasmissione ‘Markette – Tutto fa brodo in TV‘.

Nel 2010 è al centro della pellicola ‘A Natale mi sposo‘ e otto anni dopo è tra i concorrenti de ‘L’Isola dei famosi‘, noto reality show all’epoca condotto dalla famosa Alessia Marcuzzi

Nel 2019 è ospite fisso di ‘Detto Fatto‘, amato e seguito programma su Rai 2 di Bianca Guaccero ed ancora oggi è conduttore radiofonico su RTL 102.5. Insomma, una carriera quella dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello‘ davvero ricca di successi e partecipazioni.

Jonathan Kashanian sulla sua pagina Instagram tante esperienze e i suoi più grandi amori

Jonathan Kashanian la paura che non sparisce: "Aiutatemi a capire"
J. Kashanian, Fonte foto: Instagram (@ jonathankash)

Come sicuramente già sapranno i tantissimi seguaci dello stilistaJonathan sulla sua pagina Instagram pubblica spesso scatti di sé e con gli amori più grandi della sua vita: i suoi sei nipoti.

La pagina social di Jonathan conta ben 360mila follower che quotidianamente lo seguono con amore e tantissimo affetto.

Circa una settimana fa ha pubblicato un dolcissimo scatto in cui si è mostrato nei panni di zio giocherellone e nella dolce didascalia ha ironicamente scritto: “No, ma saltatemi pure addosso che tanto c’è l’osteopata…” tra i personaggi famosi che hanno commentato il post si nota subito Elisabetta Gregoraci che ha pubblicato l’emoticon di due cuori.

Jonathan Kashanian il Covid-19 ha colpito i suoi genitori: le parole dello stilista

Jonathan Kashanian la paura che non sparisce: "Aiutatemi a capire"
J. Kashanian, Fonte foto: Youtube

Il famoso stilista, qualche tempo fa, ha raccontato ai microfoni di ‘Detto Fatto‘, nota trasmissione in onda su Rai 2 e condotta da Bianca Guaccero, la terribile esperienza fatta dai suoi genitori a causa del Nuovo Coronavirus.

In merito, infatti, aveva raccontato: “Vedere mamma e papà che se ne vanno su una barella e che hanno paura come dei bambini e tu non puoi fare niente mi ha veramente distrutto“.

Per fortuna, i genitori di Jonathan stanno bene, ma per lui è stata davvero molto dura e la paura di perderli è stata molto forte.

Jonathan Kashanian, gli amori del famoso stilista

Jonathan è un ragazzo molto riservato, ma a Bianca Guaccero non sfugge niente e durante una puntata di ‘Detto Fatto’ ha chiesto allo stilista quante donne ha avuto nella sua vita.

Il 40enne ha spiegato di aver avuto circa 10 relazioni serie, ma se si contano anche i flirt le storie sono più di 10, tra queste vi è stata una più importante delle altre e immediatamente la conduttrice di ‘Detto Fatto ha pensato a Bianca Atzei con cui si è spesso pensato ad un flirt tra i due, ma lo stilista ha smentito ed ha spiegato che la relazione con la misteriosa donna è avvenuta prima dell’incontro con la Atzei.

Insomma, la riservatezza dello stilista è davvero incredibile e non gli si riesce a far svelare nulla per quanto concerne il suo privato.

Jonathan Kashanian la rivelazione a L’Isola dei famosi sulla paternità

Jonathan Kashanian la paura che non sparisce: "Aiutatemi a capire"
Jonathan Kashanian, Fonte foto: Youtube (@Mediaset Play)

Il noto opinionista, stilista e volto noto della televisione italiana Jonathan, durante la sua permanenza all’Isola dei famosi ha rivelato di sentire il bisogno di diventare papà.

In merito aveva spiegato: “A 37 anni sento il bisogno di avere un figlio, i miei genitori stanno invecchiando e sono l’unico dei miei fratelli a non avere una famiglia“.

Il 40enne, all’ora 37enne, aveva poi continuato: “Ho desiderio di paternità ma voglio essere sincero: chi è in diritto dii decidere chi può essere padre o madre? Io sono stato un errore, mia madre aveva la spirale e mi dice sempre sei l’errore più bello della mia vita“.

Lo stilista poi aveva spiegato di non essere certo di aver diritto ad un sogno così importante come la paternità e che il pensiero lo teneva sveglio anche di notte, poi aveva concluso condividendo una sua grande paura: “Io ho paura, aiutatemi anche voi a capire”.

Proprio come per tutti, anche per Jonathan la paternità è un tasto dolente e chissà oggi, dopo tre anni dalla sua partecipazione all’Isola, cosa è cambiato e se qualcosa è accaduto nella sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jonathan Kashanian (@jonathankash)

Impostazioni privacy