Jonathan Kashanian è fidanzato? L’ultima delusione d’amore

Jonathan Kashanian sarà ospite della puntata di stasera, 26 gennaio, di Stasera tutto è possibile. La celebrità televisiva ha avuto una delusione d’amore e ne ha parlato. Scopriamo di cosa si tratta

Jonathan Kashanian
Fonte instagram (@jonathankash)

Jonathan Kashanian è un personaggio molto conosciuto nella televisione italiana. Lo ricordiamo principalmente per aver partecipato all’edizione del Grande Fratello del 2004, vincendola. Dopo quel momento ha preso parte a tantissimi programmi televisivi, tra cui Sei un mito – Questa notte è per te , condotto da Roberta Capua e Teo Teocoli. Ha partecipato anche a programmi come Verissimo e L’Isola dei Famosi.

E’ conduttore ed autore del suo programma Modeland. Infatti Jonathan è specializzato nel campo della moda dopo aver lasciato l’Israele ed essersi trasferito a Milano con i suoi genitori.

Stasera sarà ospite, in prima serata, al programma condotto da Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile, dove giocherà e si divertirà insieme agli altri ospiti.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino cancellato dal palinsesto: che succede?

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez incinta? Il rumor che ha fatto impazzire i fan

Jonathan Kashanian, la vita privata e la carriera

Jonathan Kashanian

Il suo vero nome è Yehonatan. Nasce in Israele il 15 gennaio del 1981 ed è un personaggio televisivo israeliano naturalizzato italiano. I suoi genitori sono ebrei israeliani e si sono trasferiti a Milano quando Jonathan aveva solo 3 anni.

Nei primi anni 2000 intraprende la carriera della moda, prende il diploma da stilista e comincia a partecipare a sfilate e showroom. Partecipa come opinionista in moltissimi programmi televisivi. Inoltre nel 2018 ha partecipato all’Isola del Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, classificandosi al quinto posto.

Attualmente è conduttore radiofonico di RTL 102.5 e da settembre 2019 è entrato a far parte del programma Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero, con una sua rubrica speciale, la Superclassifica.

Jonathan Kashanian, la sua più grande delusione, “lei ora ha un marito, io la volevo sposare”

Jonathan Kashanian è stato ospite in una puntata di Detto Fatto, dove ha parlato delle “prime volte” dei vip. Dopo delle botte e risposte tra lui e Bianca Guaccero, il vincitore de Il Grande Fratello ha rivelato il suo passato raccontando delle sue ex fidanzate.

Ma c’è n’è una in particolare che ha ricordato con un briciolo di amarezza e di malinconia. “La più importante di tutte le mie fidanzate? Lei è una persona con cui volevamo sposarci ed avere dei figli” – dichiara l’opinionista. Purtroppo la storia non è andata a buon fine e la donna, di cui non ha fatto il nome, ha sposato un altro ed ha avuto dei figli da lui.

Impostazioni privacy