Jonathan Kashanian, la ferita sulla fronte allarma i fan

Jonathan Kashanian proprio sui social svela un piccolo trucchetto degno di Detto Fatto che riguarda il suo viso, di cosa si tratta?

Jonathan Kashianian
foto facebook

E’ tutti i pomeriggi ospite di Detto Fatto, il programma di Rai Due condotto da Bianca Guaccero con cui realizza sempre dei simpatici siparietti che svelano qualcosa di nuovo ogni giorno.

Oggi però torna protagonista dei socia con un tutorial degno proprio del programma a cui partecipa da diverse stagioni, che qualche mese fa ha rischiato anche la chiusura anticipata per delle accuse di sessismo dopo un tutorial.

Prima di scoprire di cosa si tratta, vi ricordo che il giovane ha ottenuto la popolarità proprio con la sua partecipazione e poi vittoria di una delle edizioni del Grande Fratello e da allora non ha mai lasciato il mondo della televisione.

LEGGI ANCHE>>> Detto Fatto torna ma senza Bianca Guaccero? La verità

LEGGI ANCHE>>> Detto Fatto copia Barbara D’Urso, il retroscena svelato 

Jonathan Kashanian copre il taglio sul viso con un tutorial alla Detto Fatto

foto facebook

Jonathan Kashanian è ancora una volta al centro dell’attenzione ma questa volta non per i suoi scoop svelati a Detto Fatto ma per un trucchetto svelato in una delle sue ultime storia social.

Il giovane mostra come una delle truccatrici del programma riesce magicamente a coprire il taglio molto evidente che ha sulla faccia, l’ex vincitore del Grande Fratello solo qualche giorno fa aveva ammesso di essersi tagliato con lo specchio a casa sua.

Una vera magia, degna proprio del programma a cui partecipa ogni giorno, condotto dalla bellissima Bianca Guaccero che nonostante le polemiche di qualche mese fa, continua ad ottenere grande successo e ascolti.

Proprio nei piccoli video di Instagram mostra il prima e il dopo, svelando davvero qualcosa di magico e la bravura della truccatrice che mostra anche sui social, un vero e proprio retroscena per i suoi follower e per tutto il pubblico da casa.

Detto questo, noi come sempre aspettiamo di ritrovarlo come sempre al suo solito posto nella striscia quotidiana a lui dedicata in cui come sempre svelerà degli scoop davvero interessanti.

 

Impostazioni privacy